Una guida ai saloni di extensions per capelli

Una guida ai saloni di extensions per capelli

September 14, 2021 0 By Giorgia Sammarco

Può essere difficile trovare uno stylist di extension per capelli vicino a te e non sempre hai il tempo di guidare per ore per farti fare i capelli. Fortunatamente, sono disponibili diverse risorse online che possono aiutarti. Ecco un utile elenco sintetico.

Il localizzatore di saloni di extension per capelli

Questo sito elenca tutti i saloni di extension dei capelli suddivisi per nazione. Contiene anche articoli sulla cura delle extension e informazioni sulla caduta dei capelli. Inoltre fornisce risorse per la formazione degli addetti ai lavori.

HairBond

Questo è il sito web del sistema di estensione dei capelli dell’azienda HairBond. Puoi chiamare il numero 1-888-693 per trovare un elenco di saloni di extension per capelli che utilizzano il sistema HairBond.

Boutique dei capelli

Questo sito informativo contiene link a saloni di extension per capelli. Sfortunatamente, le informazioni sono elencate in ordine alfabetico e non possono essere ricercate per città o stato. Tuttavia, se hai la pazienza di scansionare gli elenchi, potresti trovare un salone vicino a te.

Directory per la cura della bellezza nera

Questo sito è specifico per i problemi di bellezza afroamericani ed elenca i saloni per extension riservati a chi ha i capelli in stile afro. Le informazioni sono classificate per stato per un più facile accesso.

Altre sistemi per trovare saloni per extension

Un altro modo per trovare un salone di extension locale è quello di digitare “salone extension capelli a Roma” o “salone di capelli vicino a Roma” in un motore di ricerca. Ovviamente, usa il nome della tua città al posto di Roma!

Puoi anche usare le tue Pagine Gialle per trovare saloni di extension per capelli.

Uno dei modi migliori per trovare un salone di alta qualità è il passaparola. Se un amico o un familiare ha delle belle extension, chiedigli dove le ha fatte.

Un consiglio per i titolari di saloni per capelli

Non importa dove sia posizionato il tuo salone di extension per capelli, assicurati che il tuo stylist sia qualificato per applicare le extension. Lui o lei dovrebbe essere un cosmetologo autorizzato con ampia esperienza nell’applicazione del tipo di extension che stai considerando. Molti esperti consigliano di incontrare alcuni clienti dello stylist per scoprire se sono soddisfatti o no delle loro extension. Per lo meno chiedi di vedere un portfolio con le immagini del prima e del dopo dei lavori da lui eseguiti.