Inibitori naturali di DHT

Inibitori naturali di DHT

October 23, 2021 0 By Giorgia Sammarco

Quello che conosciamo come diidrotestosterone o DHT è un ormone sintetizzato dal testosterone maschile. L’alopecia androgenetica o calvizie maschile è dovuta ad un aumento del livello di DHT nel cuoio capelluto. Questo aumento provoca antiestetiche zone calve, aumento della caduta dei capelli, stempiatura e altri segni comuni dell’insorgere della calvizie.

5-alfa reduttasi – un enzima prodotto naturalmente nel corpo umano che reagisce con il testosterone per produrre DHT. Alcuni prodotti naturali come Procerin, Advecia, Avacor, sono inibitori del DHT, capaci di bloccare la sintesi del testosterone in DHT, inibendo l’attività della 5-aplha reduttasi.

Un inibitore naturale di DHT particolarmente efficace contro la calvizie e la caduta dei capelli maschile è Procerin. Gli uomini di tutte le età e in tutte le fasi della caduta dei capelli possono trarre beneficio dall’utilizzo di Procerin, prodotto testato e privo di effetti collaterali.

Anche altri trattamenti topici come Revivogen, Crinagen, Progesterone Creams e Xandrox sembrerebbero ridurre al minimo o bloccare del tutto la produzione di diidrotestosterone (DHT).

Procerin è utile in presenza di caduta dei capelli maschile. Questo esclusivo inibitore naturale di DHT per uomini riduce il DHT nella regione del cuoio capelluto in cui esso si lega al tessuto follicolare per impedire la ricrescita dei capelli e causarne la caduta.

Procerin contiene Saw Palmetto, Magnesio, Solfato di zinco, vitamina B-6, Pirossidina, Fattore CJ-11, Fattore CJ-9, una miscela brevettata di Gotu Kola, Ortiche, Farina di semi di zucca, Ginseng siberiano, Yohimbe, radice di Muira puma, Uwa Ursi e altri ingredienti e un mix di inibitori naturali di DHT, vitamine e integratori a base di erbe e minerali.

Procerin con le sue varie vitamine, minerali ed estratti di erbe blocca il DHT in modo naturale e favorisce anche la ricrescita dei capelli. I fattori responsabili della caduta dei capelli negli uomini, che generalmente inizia tra i 18 e i 30 anni, potrebbero essere genetici, dietetici, legati allo stile di vita o di natura farmacologica.

Procerin, usato con adeguato anticipo, garantisce i migliori risultati possibili. Procerin è un integratore naturale per la ricrescita dei capelli e un inibitore naturale di DHT che combina più di diciassette ingredienti ed è disponibile sotto forma di pillola o in soluzione topica, da applicare sul cuoio capelluto.