15 acconciature carine per capelli di media lunghezza con Alisha Jared

15 acconciature carine per capelli di media lunghezza con Alisha Jared

November 23, 2022 0 By titulqra



Andare a una festa o pianificare un appuntamento? Queste acconciature semplici e carine per capelli medi consentono di creare look eleganti e alla moda. Scorri per vedere 15 acconciature ingegnose, oltre a tutorial di 1 minuto per ognuna di esse. È ora di giocare con i tuoi capelli di media lunghezza e ottenere il massimo da loro!

# 1: Capelli “No-Heat Holiday”.

In questo tutorial, ti mostrerò un modo rapido per sistemare i tuoi capelli in uno stile fantastico, senza il phon. Aggiungeremo delle trecce per completare il volume e realizzare un intreccio elegante. Per questa acconciatura utilizzo un pettine, una fascia nera, un elastico per capelli e uno spray per un migliore fissaggio. I fili sciolti aggiungeranno un aspetto un po ‘disordinato, ma naturale e dolce. Questa acconciatura sarebbe perfetta per ogni occasione: un matrimonio, una festa di amici o un appuntamento notturno.

# 2: treccia di accento

I capelli lisci richiedono una treccia accento per enfatizzare il suo carattere. Cerca solo di dare al tuo viso un’inquadratura affascinante. Suggerisco di usare elastici, forcine, un ferro da stiro e uno spray per texture. Intreccia una treccia che dominerà tutta la tua immagine e aggiungerà alcuni accenni romantici al tuo aspetto.

# 3: Non i capelli a clip di tua nonna

Che ne dici di prepararti per una festa con il minimo sforzo possibile? Puoi creare un capolavoro del genere, usando solo un ferro da stiro, un artiglio e un po’ di spray fissante. Questa graziosa acconciatura per capelli medi sarà un’opzione straordinaria sia per un’occasione speciale che per l’uso quotidiano. Non dimenticare di lasciare alcune ciocche sciolte per un volume maggiore!

# 4: Trecce estive facili e veloci

Quel tutorial sui capelli richiede un po’ di pazienza, ma vuoi avere un bell’aspetto, vero? Intrecceremo una treccia francese e la fisseremo con lo spray. Avrai bisogno anche di elastici. C’è un consiglio importante per questa pettinatura: devi mantenere pulita la riga superiore e, nella parte posteriore, è preferibile prendere sezioni irregolari. In tal caso, dopo averlo smontato, otterrai uno stile unico!

# 5: Treccia sciolta Updo

Un updo professionale è ciò di cui hai bisogno se vuoi sorprendere i tuoi amici con una nuova immagine. Usa il pettine, il ferro arricciacapelli e uno spray fissante. La creazione di una tessitura voluminosa dovrebbe essere eseguita a fondo per l’updo perfetto. E non dimenticare di lasciare alcuni fili sciolti vicino al viso, davanti. Guarda quanto è tenera ed elegante questa acconciatura!

# 6: Capelli da festival

Ti divertirai un po’ a una festa? Salva questa acconciatura carina per capelli medi allora. Richiede strumenti molto semplici. Quindi, avrai bisogno di uno spray per texture, un pettine, un bigodino camaleonte e piccoli spilli. Suggerimento: posiziona le forcine a spina di pesce per rendere la tua immagine ancora più elegante e giocosa.

# 7: Panino grande e laterale

Cosa porterebbe una bellezza su un’isola deserta con lei? Beh, sicuramente, uno spray per texture e diverse forcine! Un grande chignon laterale è il tipo di acconciatura che richiede un po’ di fantasia e creatività. Elastici e piccoli spilli vengono utilizzati per una migliore fissazione. Di conseguenza, puoi ottenere un panino veloce con due punte su entrambi i lati. Ideale per un appuntamento notturno!

# 8: Texture per capelli fini

Dovresti prendere in considerazione questo stile se desideri aggiungere un po’ di lucentezza ai tuoi capelli sottili. Avrai bisogno di un ferro da stiro, un pettine e, naturalmente, una clip affidabile per fissare i fili. Questo tutorial ti mostra come creare morbide onde naturali con un ferro da stiro e sistemare le tue ciocche come desideri. Il risultato sembra semplicemente fantastico; è la spensieratezza alla moda, che è sempre di moda! Un’ottima scelta per una serata fuori.

#9. Barbie Pony

Scommetto che un tempo eri affascinato dal look di Barbie! Vediamo come puoi mettere in pratica la sua immagine. Per questa acconciatura avrai bisogno di un pettine, Shampoo secco ravvivante per aggiungere un po’ di volume ai tuoi capelli (così come una cipria volumizzante), Un.Done Volume e Matte Texture Spray, fermagli, un kit per arricciare e diverse estensioni per capelli. E, certo, una fascia per capelli, perché creeremo un’elegante coda di cavallo! Dopo aver finito, sembrerai bella come la ragazza di Ken: dolce e femminile!

# 10: Coda di pesce voluminosa

I pesci difficilmente possono servire come standard di moda. Tuttavia, una voluminosa coda di pesce è un tipo di acconciatura che ogni modaiolo vorrebbe provare. Armati di phon, mousse volumizzante e bigodino girevole. Anche le trecce artificiali sono parte integrante di questa acconciatura. La fase più importante per realizzarlo è tessere una coda. Fallo a fondo e non dimenticare di aggiungere un po ‘di volume!

# 11: Topknot Magic

Potresti amare diverse acconciature per i tuoi capelli medi, ma questo topknot è qualcosa che non dovresti perderti. Sembra perfetto quando è abbastanza voluminoso e si adatta sia a immagini romantiche che discrete. Dovresti usare un bigodino, un pettine, una molletta, Shampoo secco Fresh Start, PolvereFix e un prodotto di fissaggio (qualcosa come Spray di lavoro completo). Realizza un ciuffo voluminoso, fissalo con un elastico e tratta le punte laterali con il bigodino. Fantastica opzione per una passeggiata o una festa!

# 12: treccia vissuta

Questa è un’acconciatura semplice ma elegante e carina per capelli medi. Per crearlo avrai bisogno di un bigodino, Shampoo secco Fresh Starte Spray di lavoro completo. Tratteremo i capelli con il bigodino e poi intreccieremo una treccia, che dovrebbe essere stretta alla fine. Dopo solo un paio di minuti, puoi goderti la tua pettinatura chic e multiuso.

# 13: Pony strutturato

La bandana rossa è un classico eterno e può aiutarti a sembrare elegante come le tue star del cinema di Hollywood preferite. Il tuo kit di bellezza dovrebbe includere una lacca per capelli per una migliore fissazione, un ferro da stiro per rendere le tue ciocche ondulate e un elastico per creare una vivace coda di cavallo. E poi aggiungi un po ‘di scorza, cioè una bandana rossa, per enfatizzare l’immagine. Ecco qui! Non è un’acconciatura che attirerebbe tutti gli occhi su di te?

# 14: Upstyle finto falco

E ora ecco un tutorial per insegnarti come creare un finto falco. Questo è un trucco di vita essenziale se vuoi sembrare fresco e carino, anche nel corso di più giorni tra i lavaggi dei capelli. Prendi in considerazione l’utilizzo di due tipi di spray: testurizzazione a secco e finitura testurizzazione. Vengono applicati anche un pettine, un elastico e una clip. Intreccia un finto falco, spruzzalo e rendi ondulate le ciocche laterali con un bigodino. Questa è un’acconciatura per una bella donna!

# 15: sia formale che casual

Stanco di seguire lo stesso stile? Un’acconciatura formale può essere trasformata in una casual; per riuscirci armatevi di pettine, bigodino e spilli. Tutto quello che devi fare è attorcigliare i capelli all’interno e fissarli con una semplice molletta. Levigare le piume arruffate non è mai stato così facile!

Incoraggio le persone a sperimentare acconciature carine per capelli medi perché cambia il modo in cui ci sentiamo e agiamo. Seguire @alishajaredhairartistry su Instagram per padroneggiare acconciature ancora più eleganti!





Source link