20 acconciature lunghe che vorrai scuotere immediatamente!

20 acconciature lunghe che vorrai scuotere immediatamente!

November 23, 2022 0 By titulqra


Le acconciature lunghe sono divertenti da scuotere, in parte perché ci sono così tante opzioni quando i tuoi capelli sono più lunghi delle spalle. Sia che tu voglia sperimentare divertenti colpi di scena e trecce o mantenerlo semplice e di classe, ci sono tantissime acconciature tra cui scegliere.

Acconciature lunghe creative e di classe

Abbiamo escluso tutto ciò che è banale e curato solo acconciature belle e creative che non vedrai su ogni altra ragazza per strada. Puoi facilmente far fronte alla maggior parte dei seguenti aggiornamenti, downdos e stili half-up che verranno con un look fantastico per l’abbigliamento casual o un’occasione speciale.

# 1: attorciglia e avvolgi i capelli lunghi

Se hai i capelli lunghi e lisci, questo gioiello dalla ricchezza di acconciature lunghe è disponibile per te. Per ottenere questo stile, spazzola i capelli dritti all’indietro e poi attorcigliali in quattro punti diversi nella parte posteriore della testa. Fissare con forcine se necessario e raccogliere la torsione in una mezza coda di cavallo con un elastico. Prendi una ciocca sotto i capelli, avvolgila attorno all’elastico e spilla per nasconderla.

# 2: corona a metà intrecciata

Liscia, ondulata o riccia, questa acconciatura è perfetta per qualsiasi tipo di capello. Puoi usare una treccia tradizionale (o 2 trecce) o provare qualcosa di più complesso come una coda di pesce ad anello che avvolge la parte posteriore della testa sopra la linea dell’orecchio su entrambi i lati.

Un mezzo miglioramento con una corona a coda di pesce

Instagram/ @hairby_chrissy

# 3: treccia di capelli lunghi

Sbatti i capelli con volume e accento con una romantica corona a treccia attorno al bouffant. Combinando trecce, riccioli e sezioni dritte, questa acconciatura è meravigliosa come una principessa.

# 4: Acconciatura lunga multicolore

I tagli di capelli lunghi ti permettono di essere creativo con stile e colore. Questo in particolare unisce tutta la bellezza dell’oro, del nero e del marrone in uno. Separando i capelli e disponendoli in una treccia stretta, la lunghezza rimanente viene attorcigliata in una coda di cavallo. Casual, divertente e funzionale!

#5: I capelli lunghi sono belli nei pastelli

Le ciocche biondo platino possono sfoggiare pigmenti di capelli dolci e sottili come il rosa confetto e il blu sirena. Questi sottili accenti di colore sono sexy e moderni senza essere prepotenti per l’abbigliamento da ufficio.

# 6: trecce lunghe colorate

Le trecce spesse e creative con molta lunghezza sono una divertente opzione bohémien per le ragazze con i capelli lunghi. Aggiungi un tocco di colore brillante con alcuni riflessi sfumati per uno stile davvero unico.

# 7: treccia a bolle lunghe

Le acconciature lunghe a volte prendono spunto dalle tendenze fantascientifiche e fantasy, come questa lunga treccia a bolle che viene semplicemente realizzata avvolgendo sezioni di capelli su se stesse e creando sbuffi di capelli raccolti che scendono lungo la schiena.

# 8: Capelli lunghi rosa punky

Ricordi quando hai provato a tingerti i capelli con Kool Aid un’estate alle medie? Bene, preparati a riprovare: le tonalità luminose e vibranti sono apprezzate da molte ragazze con i capelli lunghi, con il rosa che sembra carino.

# 9: acconciature lunghe creative

Combina trecce insolite con code di cavallo standard per un look creativo ideale per tutte le occasioni, dal tuo cubicolo alla pista da ballo.

# 10: Acconciatura lunga da negozio di caramelle

Dimentica l’oro, il marrone e il bordeaux: scegli il rosa shocking, il viola elettrico o persino il bianco per girare davvero la testa. Le acconciature per capelli lunghi possono essere giocose, indipendentemente dal tipo di capelli o dall’età. Questa grossa treccia francese all’interno è gestibile e divertente.

# 11: trecce accentate per capelli lunghi

Non hai una fascia per capelli a portata di mano? Togli le ciocche dal tuo viso tirandole nella corona di una sottile treccia di accento. Lavora in una, due o più trecce e fissa sotto i capelli con le forcine.

# 12: Capelli lunghi in un sogno viola

Se ami il colore viola, crea un attraente color lavanda che sia davvero unico. Lavora in alcuni fili di accento blu e platino per portare dimensione e resistenza. Quando cerchi idee, questo è sicuramente un look originale perfetto.

# 13: Acconciatura lunga a treccia laterale

Semplici, chic e adatte sia per il giorno che per la sera, le acconciature per capelli lunghi possono essere semplici come una treccia francese laterale che mantiene le ciocche docili e belle.

# 14: Bellezza lunga e travolgente

Le lunghe ciocche morbide e fluenti sono stupende su qualsiasi ragazza, e questa acconciatura riproduce facilmente la femminilità di una bella ragazza. Tieni a portata di mano un sacco di forcine e, una volta intrecciata la parte centrale, copri i capelli con un elastico e lascia che i capelli scivolino naturalmente. Perfetto quando non hai intenzione di programmare un taglio di capelli per un po’.

# 15: treccia lunga e spigolosa

Taglia i capelli in una piccola parte della tua criniera divisa lateralmente per delle acconciature intrecciate che si sposano bene con uno spirito ribelle. Questa acconciatura senza fronzoli è perfetta per qualsiasi età e può persino aiutare a nascondere le imperfezioni dei tagli di capelli in crescita.

# 16: Capelli lunghi romanticamente classici

I tagli di capelli lunghi spesso includono strati, ma non necessariamente. Se i tuoi capelli sono abbastanza lunghi da giocare con alcuni stili classici, prova questo look da dea greca semplice ed elegante.

# 17: Stile a treccia lunga e spessa

Se vuoi essere creativo con i tuoi capelli lunghi, prova una treccia folta e sciolta che non sia fissata con le solite spille ed elastici. Il colore dei capelli Balayage non fa che aumentare lo straordinario aspetto finale.

#18: Decorazione per capelli lunghi

I romantici capelli ricci da sirena sono carini e perfetti per qualsiasi evento estivo, e sono fatti al meglio con adorabili accessori per capelli come stelle marine, conchiglie o fiori.

# 19: Acconciatura lunga naturale riccia

Le acconciature per i capelli lunghi non devono essere complicate. Se sei abbastanza fortunato da avere capelli naturali che sono stati ragionevolmente tenuti sotto controllo con i giusti prodotti per capelli, lasciali sciolti! Audaci e sexy, i capelli naturali sono sempre di moda!

# 20: treccia laterale lunga e funzionale

Seziona la parte anteriore dei capelli e intreccia mini piastre diagonali, fissandole con forcine nella parte posteriore della testa. Questa è una bella opzione per la frangia che cresce o si addomestica per alcuni strati ribelli e svolazzanti.

I tagli di capelli lunghi hanno così tante opzioni, scegliere quello giusto per il tuo specifico tipo di capelli e il tuo stile personale può essere difficile. Prenditi del tempo per giocare con diverse acconciature o visita uno stilista professionista per un look completamente nuovo senza sacrificare troppa lunghezza. Se sei paziente e disposto a dedicare del tempo a investire in alcune acconciature incredibilmente belle e impressionanti, troverai molte opzioni per i capelli lunghi.





Source link