2022 Le migliori acconciature lunghe per donne di tutte le età

2022 Le migliori acconciature lunghe per donne di tutte le età

November 23, 2022 0 By titulqra



Le ciocche belle e fluenti saranno sempre desiderabili. Cosa potrebbe esserci di meglio dei capelli lunghi e toccabili? Per aiutarti a migliorare l’ideale perfetto delle acconciature lunghe da donna, presentiamo colori e pezzi vivaci, tagli a strati.

Acconciature lunghe per le donne

Le ciocche dritte e ad angolo acuto, i riccioli morbidi e toccabili e le morbide onde da spiaggia sono più femminili e belle quando sono lunghe. Questa galleria stimolante ci fa venire voglia di chiudere le forbici e far crescere il nostro guardaroba, ma se hai già i capelli lunghi, sei fortunata, perché queste acconciature e colori di capelli implorano di essere rubati!

# 1: lunghi capelli biondo cenere

Sì, il taglio pixie è un’opzione popolare per le donne sopra i 40 anni, ma non è la soluzione definitiva per i capelli sexy. Mantieni quelle ciocche lunghe e fluenti il ​​più a lungo possibile. Questa splendida cascata di strati cattura la luce così bene grazie a tagli sapientemente eseguiti e riflessi scintillanti.

# 2: Acconciatura a strati grigi

I tagli di capelli lunghi per le donne possono essere tutt’altro che spigolosi e addomesticati. Abbraccia un’atmosfera rocker chic con pixie bang e strati testurizzati. Un colore di capelli inaspettato (come il grigio con una sfumatura di radice di lavanda) può rinfrescare l’intero look. Assicurati di abbinare colori opachi con sfumature di trucco vibranti per ravvivare il tuo look.

# 3: onde giganti di gomma da masticare

Oh, stupendo! Quel colore è abbastanza delizioso da mangiare. Mescolare un colore innaturale come il rosa gomma da masticare con qualcosa di un po ‘più naturale come il biondo fragola è un modo infallibile per ottenere con successo capelli luminosi. L’effetto è straordinariamente sexy, piuttosto che semplicemente travolgente.

# 4: Balayage dai toni freddi

Le donne con i capelli lunghi hanno bisogno di pianificare un po’ di tempo in più per la cura dei capelli. Ci sono molti capelli da spazzolare, lavare e acconciare. È qui che entra in gioco lo stile casual e arruffato. Creare onde disordinate e imperfette è più veloce che cercare di ottenere ricci perfetti su capelli lunghi.

# 5: Bionda scintillante con dissolvenza alla radice

Le migliori acconciature lunghe per le donne sono senza disordine e facili da acconciare. Caratterizzato da lunghi scoppi laterali e graziosi strati, questo look non richiede molto tempo allo specchio al mattino. Usa solo una spazzola rotonda a cilindro largo per arricciare i capelli davanti lontano dal viso.

# 6: Long Vibrant Purple Deep Dye

I capelli neri sono semplicemente stupendi, soprattutto quando sono ben curati e idratati in modo che il colore intenso possa davvero risplendere. Inoltre, il colore è un’ottima base per divertenti lumeggiature, tinte per immersione e peekaboos, specialmente nei viola o nei rossi. Quindi, porta i lunghi capelli scuri su una tacca con la tua tonalità brillante preferita.

# 7: Acconciatura lunga a strati con riflessi

Questo è un aspetto infallibile. La lunga frangia laterale con lusinghieri riflessi che incorniciano il viso sono un’ottima aggiunta alle ciocche ricci. Il volume abbinato a toni dorati dona vita e vivacità a capelli e viso. Un bel sorriso non guasta mai!

# 8: riccioli di cioccolato lucidi

I tagli di capelli lunghi per le donne non dovrebbero mai comportare ciocche pesanti o appesantite, che è una lamentela comune sui capelli lunghi. Il taglio giusto (abbinato a una bella frangia) rende i capelli lunghi incredibilmente leggeri ed elastici. Ottieni rifiniture regolari per mantenere le estremità croccanti e ordinate.

# 9: serrature fluide e frangia laterale lunga

Le acconciature lunghe per le donne sopra i 50 anni sembrano grandi in tonalità più chiare. Con l’avanzare dell’età, la nostra pelle perde il suo splendore, quindi è importante schiarire una o due tonalità con i capelli per un aspetto generale fresco e giovanile. Questo colore dorato fa questo e altro.

# 10: acconciature lunghe testurizzate e ondulate

Questo aspetto strutturato e ondulato è ciò di cui sono fatti i sogni dei capelli moderni. Se hai visto questo stile invidiabile ovunque ma non sei sicuro di come ricrearlo, il segreto è un ferro arricciacapelli automatico. Attorciglia i capelli attorno al ferro lontano dal viso, quindi pettina i ricci con le dita e aggiungi una crema texturizzante.

# 11: lunghi strati marroni alla cannella

Se sei un fan del colore dei capelli rossi ma desideri un aspetto più naturale, la cannella è un’ottima opzione. Questo colore unico non è opprimente e si adatta meglio alle donne con capelli castano medio-scuro. Strati lunghi e riflessi multidimensionali esaltano questo stile alla perfezione.

# 12: Splendido balayage e onde senza sforzo

Le acconciature lunghe moderne dovrebbero dare l’impressione di capelli facili e divertenti. Naturalmente, molte acconciature che assomigliano a questa richiedono tempo e pratica. Per questo look, avvolgi i capelli attorno a un ferro arricciacapelli automatico. Inizia dalla parte centrale sui capelli posteriori e vicino alla radice per i capelli anteriori.

# 13: Strati Rocker Chic

Accoppiato con un carro armato rocker, questo taglio di capelli urla decisamente “Sono in una band”. La combinazione di strati morbidi che incorniciano il viso con bordi affilati come rasoi è molto interessante e davvero unica. Questa è un’ottima idea di taglio di capelli per capelli lisci e spessi, ma aiuterà anche i capelli fini a rivelare la loro bellezza – basta andare con alcuni strati.

# 14: Acconciatura lunga bionda smerigliata

Un biondo gelido quasi platino mescolato con un sottostrato brunastro è divertente per le ragazze più giovani, ma come tinta unita o mescolato con toni leggermente più scuri, può funzionare per le donne più anziane. La buona notizia nel mondo dei capelli moderno è che non ci sono più limiti di età per la scelta di colori, tagli e acconciature. Scegli ciò che ti sembra giusto e dimentica la parola “adatto all’età”.

# 15: lunghe onde bionde

I tagli di capelli lunghi per le donne sono un’occasione perfetta per lasciare che il tuo stilista metta in risalto i tuoi capelli “a mano”, come si suol dire. Il balayage a forma libera e il rimodellamento dei capelli aiutano a far emergere la personalità dei tuoi capelli e il tuo stile in modo naturale e senza preoccupazioni. Così chic!

# 16: Luscious Capelli scuri ricci

Per le donne benedette con capelli lunghi e folti, è importante scegliere un taglio che valorizzi la struttura dei capelli e aiuti a creare un volume senza peso. Questo look riccio è assolutamente incredibile! Può essere ricreato asciugando con un diffusore (se i tuoi capelli sono naturalmente ricci) o arricciando singole ciocche e fissandole per fissarle.

# 17: Acconciatura rossa vibrante con frangia

La frangia smussata è un’ottima aggiunta alle acconciature lunghe per le donne nere perché aggiungono un elemento divertente e audace. Questo colore vibrante ha un aspetto fantastico con un taglio strutturato in quanto crea un’atmosfera futuristica generale.

# 18: riccioli rimbalzanti e scoppi eleganti

Un piccolo tocco di caramello e marrone tenue è un’ottima aggiunta ai capelli scuri. Gli strati lunghi possono aiutare a mettere in risalto i punti salienti e sono un ottimo modo per enfatizzare sia le onde che i ricci. Inizia asciugando i capelli e poi usa un ferro arricciacapelli a canna media per aggiungere dei colpi morbidi.

# 19: Strati color caramello

Il long bob è qui per restare. La lunghezza di questo stile è universalmente lusinghiera e adatta per portare i capelli sciolti. Per mantenerlo ultra moderno, chiedi al tuo stilista un colore multidimensionale. Le morbide sfumature di caramello e biondo miele si abbinano bene a una base marrone chiaro.

# 20: guanti lunghi per PC

Impossibile sbagliare con questo look. Riflessi di balayage al caramello e ciocche lunghe e fluenti? Sì grazie! Per ricreare questo stile, asciuga i capelli per creare una base liscia e uniforme. Quindi eseguire il prodotto texturizzante dall’albero centrale alle estremità e intrecciare i capelli in una treccia sciolta. Lascialo per tre ore e voilà.

Con una pettinatura lunga come questa, sarai ispirato a farti crescere i capelli. La chiave è scegliere un taglio e un colore che dia vita ai capelli lunghi e li mantenga freschi ed elastici.



Source link