
30 Aggiornamenti casual facili ed eleganti per capelli lunghi
November 23, 2022
Gli aggiornamenti casuali per i capelli lunghi sono un’abilità da imparare. L’estate può essere brutale sui capelli lunghi, con i danni del sole e dell’acqua uniti al disagio generale di dover strofinare una chioma piena. Fortunatamente, ci sono un sacco di aggiornamenti casuali che sono divertenti da sperimentare e che staranno sicuramente benissimo in spiaggia, a un concerto estivo o persino in ufficio.
Simpatici aggiornamenti casuali per capelli lunghi
I capelli lunghi sono i più belli tra i downdos ricci e tutti i tipi di updos. Gli aggiornamenti casual di oggi abbracciano alcuni elementi diversi in un’unica acconciatura: trecce e chignon, colpi di scena e trecce, trame disordinate e accenti fantastici… beh, le acconciature casual di oggi non sono mai noiose!
# 1: Acconciatura francese disordinata
Molte persone credono che l’updo sia progettato per essere primitivo e corretto, con un aspetto generale elegante. Tuttavia, puoi avere un bell’aspetto per migliorare il tuo stile senza sentirti come se stessi andando al ballo semi-formale della tua scuola. Questo riesce ad essere sia elegante che casual con un pizzico di semplicità.
# 2: Panino intrecciato casual
Ovviamente, quando pensi agli aggiornamenti casuali, immagini un semplice panino o una coda di cavallo. A meno che tu non sia un guru dei capelli, è del tutto comprensibile che tu non sia esperto nelle diverse varianti degli stili più classici. Aggiungere una treccia al tuo panino può renderlo un look carino per tutti i giorni. Lasciare volare liberamente alcune ciocche di capelli conferisce a questo stile una sensazione spensierata.
# 3: Updo classico con coda di cavallo con un tocco
Malato della coda di cavallo media? Non ti biasimiamo. Innanzitutto, aggiungere un po ‘di colore ai tuoi capelli è un modo divertente per dare un tocco unico a un’acconciatura di tutti i giorni. Per i capelli lunghi che sembrano crespi ogni volta che li tiri su, una treccia laterale aggiunge molto al tuo aspetto generale. Trasforma uno stile semplice in un look trendy.
# 4: Bun con due trecce di fascia
Per le occasioni più eleganti, molte donne scelgono qualche variazione dell’updo. Per qualche ragione, fornisce facilmente un aspetto regale a chi lo indossa. Questo semplice updo pull-back è aggiornato con una doppia treccia che lo distingue dal tuo panino disordinato di tutti i giorni.
#5: Migliora con un inchino
Come con qualsiasi cosa nella vita, la presentazione è tutto. La maggior parte delle persone non passa molto tempo ad analizzare l’aspetto delle altre persone, prendono ciò che possono a prima vista e giudicano di conseguenza. Vesti il tuo updo casual nel modo più semplice possibile – con un fiocco. Sono entrambi semplici e graziosi: un fiocco aggiunge un tocco “wow” proprio come fa un regalo.
# 6: Il business casual
Ti stai dirigendo verso un colloquio o un evento di lavoro e hai poco tempo? Questo look è ideale per un ambiente di lavoro e un appuntamento dopo il lavoro. La sua perfezione deriva dalla sua semplicità sia nella creazione che nell’aspetto. Per un look versatile che può funzionare con il tuo 9-5 e oltre, questo è perfetto.
Post correlati: 20 delle migliori acconciature adatte al colloquio di lavoro
# 7: Acconciatura di bellezza intrecciata
Chiaramente, una treccia può cambiare tutto. Più disordinato, meglio è con questo look. Uno chignon carino che funziona perfettamente per i capelli medi non è la cosa più facile da fare, quindi comprendiamo la necessità di fare qualcosa di diverso. Lanciare una treccia voluminosa attraverso il tuo panino basso medio cambia le cose poco e senza sforzo.
# 8: Pony viola casual
Se vuoi distinguerti tra la folla, scegli i capelli color pastello. A seconda dello stile, puoi mostrare personalità diverse. Questo particolare stile intrecciato è ottimo per i capelli lunghi, perché chi non ama le ciocche lunghe che escono da una coda di cavallo? Nascondi quel temuto scrunchie avvolgendo i capelli attorno alla base della tua coda di cavallo, creando una delle acconciature casual più facili a cui puoi pensare.
# 9: Cute Casual Mohawk Bun Updo
Forse l’aggiornamento più eccitante della nostra lista, questa raccolta di panini è sorprendentemente facile da mettere insieme. Tuttavia, la sua semplicità non è evidente a prima vista, il che lo rende lo stile perfetto per una giornata in città o una serata di avventure inaspettate. Lo stile sottilmente sexy è giocoso, rendendolo perfetto per qualsiasi evento o look.
# 10: Acconciatura casual intrecciata
Stanco del tuo panino alto? Aggiungi un pizzico di brio intrecciando i capelli nella parte posteriore della testa e alimentando le estremità della treccia in una crocchia. Questo stile è fantastico perché mantiene l’aspetto classico dello chignon originale, ma la treccia aggiunge il gusto necessario.
# 11: aggiornamento critico
Ciò che rende casual un updo è la sua apparente mancanza di sforzo. Tuttavia, questo non significa che tutte le acconciature casual dovrebbero essere fatte in pochi minuti. Questo stile in particolare richiede una certa quantità di tempo e pazienza per essere creato. La treccia sembra molto rilassata e il panino è disordinato, quindi perché questo look è elegante e casual.
# 12: Updo gonfio
Aggiungi un po’ di consistenza ai tuoi capelli con questa coda di cavallo alta e arruffata. Incorpora diversi tipi di trecce sulla parte superiore e sui lati. Se stai mirando a cavalcare il confine tra spigoloso e di classe, questo look è l’ideale.
# 13: Acconciatura all’uncinetto carina
Perfetto per i capelli lunghi, questo look combina una semplice onda con la complessità di una treccia a coda di pesce. Come complicata variazione della tua treccia quotidiana, questo stile può richiedere una certa abilità per essere raggiunto. Tuttavia, una volta padroneggiata questa particolare treccia, le possibilità sono infinite. Un elegante pony updo è una delle tue molte opzioni.
# 14: Acconciatura da ciambella grande
Più grande è il panino, meglio è. Sia che tu scelga di stare in alto o in basso sulla tua testa, sfiorare il collo è interamente una questione di scelta. Delle tante acconciature casual elencate qui, questa è decisamente all’estremità più delicata dello spettro.
# 15: aggiornamento sul lato selvaggio
Prurito per un po ‘di eccitazione nella tua vita? Aggiungilo ai tuoi capelli! Ravviva il tuo menu di acconciature con trecce voluminose che corrono in una coda di cavallo extra large. Stili drammatici e pronti per la passerella come questi sono così divertenti e comodi. Indossalo con tempo ventoso, al sole o sotto la pioggia e sarai sempre stupendo!
# 16: colore casual
Perché non aggiungere colori ispirati all’arcobaleno alle tue semplici cose casual? Ogni stile che scegli, non importa quanto semplice, si distinguerà sempre tra la folla. Questo mix eclettico di panini e colpi di scena crea un colore esteticamente gradevole, perfetto per la palestra, un colloquio o un primo appuntamento.
#17: Non tutti gli aggiornamenti… up
Potresti pensare che tutti gli aggiornamenti casuali abbiano lo scopo di mostrare la nuca, ma questa non è la regola. Questo look funziona con i capelli più lunghi o aggiungendo estensioni alla tua coda di cavallo. Ciuffi e onde delicatamente arricciati scorrono con grazia lungo la schiena in una sorta di acconciatura mohawk riccia.
# 18: sofisticato ma casual
Questo labirinto di acconciature è completo di più colpi di scena di quanti se ne possano contare, dando ancora una volta l’illusione della complessità. Sii creativo con le tue modifiche, poiché non esiste una rima o una ragione distinta per questo genere. L’innovazione è tua amica e si rivelerà sicuramente utile quando metti insieme questo stile.
# 19: Miglioramenti naturali
Creare un mix equilibrato di consistenza e lucentezza è una formula vincente per i capelli naturali. Questo stile combina i lati affettati con un soffio afro testurizzato. Tutti questi messi insieme creano un updo naturale ideale per i capelli corti.
# 20: Acconciatura con trecce e ciambelle
Gli aggiornamenti casuali variano, ma incorporare le trecce sembra essere il denominatore comune nella maggior parte degli stili. Veste in uno stile molto chic, che la rende indossabile in molte occasioni. Anche uno chignon alto, abbinato a una treccia accuratamente disegnata, è perfetto per una giornata al parco. Questo look avvolge la treccia intorno alla testa, offrendo un tocco unico al tuo nodo superiore preferito.
# 21: treccia e panino veloci
Facile e veloce, lega i capelli in una piccola treccia francese laterale e attorciglia ogni ciocca in una crocchia. Se i tuoi capelli sono lunghi fino alle spalle, potresti voler creare un piccolo chignon sul retro.
# 22: Updo casual veloce per capelli lunghi
I capelli etnici lunghi e setosi saranno splendidi con questa acconciatura progettata per sostenere capelli spessi e pesanti. Naturalmente, anche altre trame di capelli funzioneranno. Questa acconciatura è veloce, facile e sembra un fiocco intrecciato una volta fatto.
# 23: Coda di cavallo alta a tre livelli
Ecco un altro stile carino e semplice che sta meglio sui capelli sotto la lunghezza delle spalle. Tira le ciocche in un pony alto e poi posiziona gli elastici in sezioni uniformemente distanziate sotto i capelli raccolti. Fluff ogni sezione per più corpo e un look davvero creativo e bello.
# 24: Casual Boho Updo per capelli lunghi
Quando si tratta di aggiornamenti casuali, il boho è sempre presente. Leggero, semplice e spesso adornato con graziose sciarpe o fiori, l’aggiornamento boho può essere realizzato con il minimo sforzo.
# 25: Cute Girly Hair Bow Updo
Adorabile e unico, l’arco per capelli intrecciato superiore potrebbe non essere come pensi. Per questo look in realtà vuoi raccogliere i capelli in una crocchia e poi allargare l’anello finale a forma di fiocco. Aggiungi una graziosa fascia per la testa e viticci/frangia laterali per completare il look.
# 26: Panino a calzino a ventaglio
Intelligente come uno chignon calzino ma più unico nel suo stile, questo chignon a calzino a ventaglio è un perfetto aggiornamento casual per i capelli lunghi. Aggiungi dei dolci scoppi laterali per un look più drammatico. Questa acconciatura sembrerà troppo disordinata o completamente tirata insieme.
# 27: Aggiornamento Mini Twist
Ruota, gira e tira i capelli in questo chignon creativo e amante del divertimento, perfetto quando cerchi un’acconciatura estiva carina. Avrai bisogno di un sacco di forcine per questo, ma è perfetto quando i tuoi capelli sono raccolti, fuori e hanno un aspetto magnifico.
# 28: Updo casual disordinato per capelli lunghi
Trecce e ciambelle si uniscono per un’acconciatura carina e romantica con un basso taglio bohémien. Perfetto per tutte le occasioni, questo sembra eccezionalmente bello per le riunioni estive informali. Lo stile funziona meglio quando si pettinano le ciocche con le dita e si ignora la tentazione di renderle lisce e dritte, lasciandole scorrere liberamente.
# 29: dolce updo arruffato per i capelli ricci
Ragazze ricci, gioite! Ci sono alcuni aggiornamenti che sembrano davvero migliori sul tuo tipo di capelli. Non c’è bisogno di combattere con un ferro da stiro su questo: basta raccogliere i capelli, attorcigliarli e fissarli in una crocchia bassa dietro il collo.
# 30: aggiornamento in tre fasi
Non sarebbe bello avere un raccolto casual per i capelli lunghi nel tuo repertorio che non richiede molto tempo e fatica? Questa correzione in tre passaggi è perfetta per realizzare il tuo desiderio. Ancora una volta, non preoccuparti che sia perfettamente pulito e ordinato: le ciocche sottili sembrano adorabili in estate.
Questi sono alcuni fantastici aggiornamenti casuali per i capelli lunghi che dovresti provare. Tutto ciò di cui hanno bisogno sono forcine, elastici e uno spray fissante, il che significa che sarai pronto per iniziare la giornata in pochissimo tempo.