30 aggiornamenti facili e veloci per i capelli lunghi

30 aggiornamenti facili e veloci per i capelli lunghi

November 23, 2022 0 By titulqra


Le ciocche lunghe possono diventare rapidamente ridondanti, ma con questi eleganti aggiornamenti facili per i capelli lunghi puoi goderti molti modi creativi per scuotere le tue lunghe ciocche sia per i giorni casual che per le occasioni speciali.

Aggiornamenti belli e facili per i capelli lunghi

Spesso siamo alla ricerca di idee facili e veloci. Siamo costantemente di fretta e vogliamo le ricette più semplici, i video più brevi, la consegna più veloce. Ecco perché adoriamo tutti quegli elenchi di geniali consigli e trucchi di bellezza. Continua a leggere, se odi acconciare i capelli troppo a lungo, risparmia tempo, fatica e nervi. Questa acconciatura è estremamente semplice, ma sembra favolosa. Non c’è bisogno di un parrucchiere professionista!

# 1: Treccia sciolta e chignon

un Chignon Una scelta eccellente per un evento formale o professionale. Ma se vuoi cambiare l’acconciatura distintiva, prova ad aggiungere consistenza. Trecce sciolte e frangia laterale ondulata conferiscono facilità e versatilità al panino basso.

# 2: Big Bun disordinato

N Aggiorna l’acconciatura C’è un modo elegante per domare i capelli per i capelli lunghi. La lunghezza extra si traduce in un bel volume. Ciò è particolarmente vero per i panini, che sembrano pieni ed eleganti. Il groviglio strategico migliorerà ulteriormente la pienezza e il fascino materico della cuffia.

# 3: Updo elegante con una molletta

Portare il tuo updo da medio a sorprendente è facile come prendere in giro le radici, arricciare la lunghezza dei capelli, fissarli in posizione e finire con un delicato. Un pezzo di capelli. Accessorizza con gioielli per aggiungere brillantezza alla tua pettinatura. Uno chignon è abbastanza casual da indossare tutti i giorni, ma un abbellimento rende la tua pettinatura pronta per le occasioni speciali.

# 4: Updo balayage voluminoso

Le lunghe trecce fanno i panini migliori e più voluminosi. Per una finitura più raffinata per te Un panino disordinato, lascia che i lati scendano un po ‘e aggiungi un po’ di arricciatura ai tuoi strati di inquadratura del viso. È un look che passerà facilmente da un’intensa giornata di lavoro a una divertente serata fuori.

#5: Due trecce e una coda di cavallo

Quando si tratta di facili correzioni per capelli lunghi, trecce e basse Coda di cavallo C’è uno stile veloce che sembra un po’ più complicato di quanto non sia in realtà. Le trecce spesse e lunghe possono essere combinate in alcune favolose trecce olandesi. Quindi, la coda di cavallo compone il fascino sportivo dell’acconciatura. Scegli colori audaci per rendere unico uno stile semplice.

# 6: Updo intrecciato e arrotolato

Una treccia sottile incorporata in un updo colorato migliorerà il suo tocco etereo e romantico, come illustrato dall’esempio di cuffia color lavanda e argento di seguito. Districare le tue ciocche mette immediatamente insieme il tuo look, dandogli una finitura raffinata anche se ha una trama disordinata.

# 7: Panino attorcigliato con coda di pesce

nodi superiori E il panino attorcigliato è il go-to di ogni ragazza pigra. E non c’è niente di sbagliato in questo. Ma se vuoi trasformare il tuo updo in una dichiarazione, usa una treccia a coda di pesce sul retro per una sana dose di interesse visivo e materico. Inoltre, i riflessi dei capelli balayage intrecciati attraverso le trecce sono semplicemente sbalorditivi in ​​​​una tale acconciatura!

# 8: Panino intrecciato basso

Un fastidio comune con gli aggiornamenti di capelli lunghi è il numero di ciocche che cadono dal tuo panino pulito e ordinato. Forcina usate Un modo per combattere questo, oltre a migliorare il tuo stile, è intrecciare prima i capelli, quindi avvolgerli in una crocchia. Questo piatto ti aiuterà a tenere insieme tutte le tue trecce quando avvolte in una crocchia. Darà anche alla tua pettinatura una consistenza meravigliosa.

# 9: morbido chignon arrotolato basso

Gli aggiornamenti possono essere molto interessanti, ma ciò non significa che dovresti evitare il volume. Stuzzica le radici per il massimo sollevamento. Questo crea una bellezza senza sforzo, perfetta per i giorni in cui hai bisogno di vestirti un po’… o molto.

# 10: coda di cavallo bassa ondulata

Se ami i tuoi capelli mossi, sfoggiali Una coda di cavallo-Ma non solo code di cavallo. Avvolgi una ciocca di capelli di medie dimensioni attorno alla base per creare un look elegante. Una leggera spazzata ai lati completerà l’updo con eleganza.

# 11: treccia e panino a coda di pesce

Se vuoi un semplice aggiornamento, non pensare che debba essere semplice o noioso. Avvolgi una treccia attorno alla sommità della testa e raccogli i capelli in una crocchia. Crea uno stile semplice ed elegante in egual misura.

# 12: Updo intrecciato disordinato

Vai boho con una treccia disordinata nella parte posteriore della testa. Le lastre multidimensionali metteranno magnificamente in risalto le tue ombre o balayage. L’aggiunta di colori pastello crea un updo Pronto per la festa selezione

# 13: treccia a coda di pesce laterale

Trasudando vibrazioni romantiche, le trecce sono sempre belle per i capelli extra lunghi. Questo Treccia a coda di pesce L’intrigo visivo è sufficiente, frena lo stress incontrollabile e mostra anche la tua lunghezza. Ombre è un’ottima soluzione cromatica per comporre la dimensione di un look.

# 14: nodo superiore sciatto

Il top knot è un’acconciatura facile per i capelli lunghi che non possiamo fare a meno di amare. Se sei in viaggio, la cosa più veloce che puoi fare è raccogliere i capelli in uno chignon. Allo stesso modo, i tuoi capelli sono fuori strada. Un’acconciatura veloce ti dà vibrazioni istantanee da ragazza cool. Inoltre, mette in risalto tutte le bellissime sfumature del tuo balayage.

# 15: Updo sciatto a coda di pesce

Le trecce possono essere super casual, ma hanno anche il potere di trasformazione per rendere le tue lunghe trecce lucide e raffinate. Prova una treccia a coda di pesce che arriva lungo solo un lato della testa e tirala indietro in uno chignon sciolto. Crea un updo pieno di corpo e consistenza.

# 16: Updo mezzo lilla

Se le code di cavallo stanno diventando troppo stantie per te, prova questa acconciatura a metà. Ti consente comunque di mostrare le tue trecce che sfiorano la schiena, ma l’intricato aggiornamento aggiunge una dose di glamour. I riflessi pastello del PC sono una finitura femminile.

# 17: Chunky Halo Braid

Per capelli lunghi lisci, diventa grosso Treccia di alone Intorno alla sommità della tua testa. Aumenta il suo effetto drammatico tirando un pezzo di piatto per rivelarlo. Lascia sezioni sottili nella parte anteriore per migliorare la sensazione disordinata. Questa è una cuffia angelica che starà bene ovunque, dai concerti alle lezioni agli affari formali.

# 18: Intricato panino e coda di cavallo Updo

Di più è di più; È sbagliato? Crea uno chignon sottile con una coda di cavallo ondulata per una bella acconciatura semi-raccolta perfetta per la tua prossima occasione speciale. Aggiungi più pizzazz al tuo panino con una molletta tempestata di gioielli. Un pezzo di capelli porta un elemento di glamour vintage che fa risaltare il tuo updo.

# 19: Panino basso voluminoso

Che tu sia una sposa o partecipi a una festa, un updo è un’opzione elegante. Molte persone si rivolgono a extension e posticci per aggiungere volume e lunghezza. Ma con i tuoi capelli extra lunghi, non è necessario. Avrai naturalmente abbastanza pienezza per uno splendido panino attorcigliato che puoi modellare liscio e lucido o sciatto e disordinato.

# 20: elegante pisolino

Vuoi mantenere i tuoi capelli lunghi eleganti e moderni? Nessun problema. Questo stile chic mette in mostra uno chignon minimo con un involucro, perfetto per la passerella, il tappeto rosso o matrimonio.

# 21: Chignon Pretzel facile

Se hai i capelli fini, questo è eccezionalmente fantastico da provare. Basta separare i capelli da un lato, pettinare le ciocche, tornare alla corona e poi lisciare gli strati superiori. Torcere di lato e appuntare. Avvolgi i capelli rimanenti a forma di pretzel e fissali di nuovo. La parte migliore di questo aggiornamento è che sembrerà leggermente diverso ogni volta che lo fai.

# 22: triplo panino impilato

Questo aggiornamento sembra complicato, ma in realtà è molto semplice e veloce. Inizia spazzolando tutti i capelli all’indietro. Quindi tira i capelli in tre pony: prima il pony standard a metà strada, poi il secondo sotto e poi il terzo. Pertanto, tutti i capelli vengono raccolti in una delle tre code di cavallo. Quindi attorciglia ogni pony attorno al dito e fissalo con le forcine. Spruzzare con la lacca per capelli e il gioco è fatto!

# 23: Ballerina Bun con trecce

Per questo stile, spazzola semplicemente i capelli all’indietro e intreccia alcune sezioni chiave. Puoi mettere le trecce ovunque! Quindi, tira tutte le tue ciocche in un semplice pony, intreccialo, avvolgilo in una crocchia e fissalo con le forcine. Se alcune ciocche cadono, non preoccuparti: il casual è bello.

# 24: corona a treccia olandese

Questa è un’ottima soluzione per i capelli del secondo giorno. Intreccia una treccia francese rovesciata (nota anche come treccia olandese) lungo l’attaccatura dei capelli. Lega le estremità e fissa la treccia in modo che sembri davvero una corona. Lega il resto delle tue ciocche in una coda di cavallo e poi gonfiala. Trasformalo in una crocchia disordinata e spilla per un look finito.

#25: Roald Lo Chignon

Raccogli i capelli in una coda bassa e poi tira l’elastico a lato della spalla. Capovolgi le estremità dei capelli e arrotolali fino alla nuca. Pin in posizione e fissare anche i lati se necessario.

# 26: panino alto tre minuti

Completa il panino più facile del mondo in soli tre minuti. Raccogli i capelli in una coda di cavallo alta, avvolgendo l’anello finale a metà. Avvolgi le estremità attorno alla base. Tira il panino in diverse direzioni per dargli quell’adorabile “poof” e poi avvolgi le estremità e appuntalo. Bam! Hai finito e sei fuori dalla porta in pochi minuti.

# 27: morbida piega ondulata

Perfetto per i capelli più lunghi della lunghezza delle spalle, questo morbido updo riccio sembra femminile e romantico. Provalo per un primo appuntamento o una domenica mattina. Aggiungi accessori per capelli per un ulteriore tocco di raffinatezza.

# 28: coda di cavallo a doppio nodo

Perfetta per il giorno del matrimonio e abbastanza semplice per una giornata in ufficio, la coda di cavallo con doppio nodo è molto più semplice di quanto sembri. Basta dividere le ciocche in due sezioni diverse, attorcigliarle e fare letteralmente un nodo due volte. Ecco fatto – hai finito!

# 29: Updo mogano disordinato

Questo updo disordinato è l’epitome dei capelli alla moda oggi. Le ragazze con i capelli disordinati ma volutamente ricci sfoggeranno questo stile, che lascia molto spazio alle ciocche per scorrere liberamente.

# 30: Updo nascosto con fascia semplice

A volte l’abbellimento dei capelli va troppo oltre, come questa acconciatura che include una fascia per capelli tagliata. Questo è perfetto per le calde giornate estive, i festival musicali o semplicemente così.

Gli aggiornamenti non devono essere difficili e se ti sei preso il tempo per far crescere i capelli lunghi e sani, meriti di provare alcuni nuovi stili unici. Supera la barriera mentale che fa sì che molte persone abbiano paura di acconciare i capelli lunghi in generale e preparati a ricevere molti complimenti dagli altri quando vedono il tuo nuovo stile stravagante.



Source link