30 splendide acconciature intrecciate per capelli lunghi

30 splendide acconciature intrecciate per capelli lunghi

November 23, 2022 0 By titulqra


I capelli della donna sono sempre stati considerati la sua identità, il suo simbolo di orgoglio e bellezza da tempo immemorabile. Che si tratti delle scritture bibliche o dei manufatti dei tempi antichi, ci sono prove sufficienti per dimostrare che i capelli della donna sono sempre stati uno dei suoi beni più preziosi. Le trecce sono forse una delle acconciature femminili più antiche. Ancora oggi, a distanza di secoli, occupano saldamente un posto supremo nell’agenda di ogni trendsetter, per ragioni che noi donne già conosciamo e condividiamo! Ecco 30 splendide acconciature intrecciate per capelli lunghi che sicuramente adorerai.

Acconciature intrecciate per capelli lunghi

La cosa migliore delle trecce sono i loro molteplici tipi e modelli. I capelli lunghi sono i migliori per le trecce. Le trecce sono un modo bello, femminile e conveniente per modellare le tue ciocche più lunghe.

# 1: Drammatica tripla treccia

Se stai esaurendo i modi per modellare le tue voluminose e lunghe trecce, prova questa pettinatura a tripla treccia drammatica ma facile! Puoi sfoggiare questa acconciatura esagerata con una semplice maglietta e un paio di robusti jeans in denim. Essere alla moda non è mai stato così semplice!

# 2: treccia olandese a due vie

La funzionalità è la necessità del giorno, in cui siamo tutti determinati a trarre il meglio da tutto! Questa fantastica pettinatura a treccia olandese può funzionare sia come treccia laterale che come treccia intrecciata! Questa acconciatura sembra eccezionalmente buona se i tuoi capelli sono folti e lunghi. Puoi portare i due look favolosamente bene, sia di giorno che di notte!

# 3: Panino intrecciato per capelli folti

Questo updo intrecciato per i capelli lunghi significa eleganza e classe! Culmina magnificamente gli elementi del fascino vintage con un tocco moderno! Puoi indossare questa pettinatura quasi ovunque, da una serata formale a una giornata fuori con la tua banda di ragazze!

# 4: treccia intrecciata a coda di pesce per capelli lunghi

Non c’è davvero niente di meglio che aggiungere un tocco divertente a un’acconciatura che è già in cima al quoziente carino! Questa incredibile variazione del treccia a coda di pesce ti metterà sicuramente al centro dell’attenzione ovunque tu vada! Provalo e sarai sicuro di ottenere degli incredibili scatti degni di Instagram!

# 5: treccia intrecciata a coda di pesce

Ecco un’altra acconciatura per coloro che apprezzano i piccoli dettagli. La treccia intrecciata a coda di pesce può dare ai tuoi capelli l’illusione di spessore assicurandoti di essere al punto con il tuo quoziente glam!

# 6: onde disordinate con trecce

Vuoi incanalare il bordo di un sottosquadro, senza sacrificare i tuoi capelli lunghi e folti? Allora devi provare queste trecce. Imitano l’aspetto cool di una rasatura laterale pur mostrando la tua femminilità. Per non parlare del fatto che sono al 100% senza impegno.

# 7: Treccia di coda di drago esagerata

Le trecce per capelli lunghi funzionano sempre al meglio quando si sfrutta l’ampio volume delle proprie trecce, come fa questa “coda di drago”. Non lasciarti ingannare dall’intensità dello stile perché è facile da fare fai-da-te. Inizia con il tuo solito Treccia olandese, noto anche come treccia francese inversa. Dopo il primo incrocio, tirare delicatamente l’esterno della treccia e aprirla a ventaglio. Continua per tutta la sua lunghezza e voilà!

# 8: treccia a mezza coda di pesce

Le code di pesce sono un modo divertente per cambiare le trecce di tutti i giorni. Mostra il tuo sopra le ciocche che sfiorano la schiena e incornicialo con due colpi di scena su entrambi i lati. I capelli lisci esaltano il fascino elegante degli stili di intrecciatura. Questo è particolarmente vero per mezzi aggiornamenti dove le trecce non possono perdersi (o perdere i riflettori su) riccioli spessi.

# 9: Panino disordinato attorcigliato

Solo perché vuoi mantenerlo semplice, non significa che non possa essere anche elegante. Caso in questione è questo mezzo updo angelico. I colpi di scena sciolti nascosti in una crocchia permettono alle tue lunghe trecce di scorrere sotto mentre aggiungono un po ‘di smalto alla tua pettinatura.

# 10: Corona intrecciata su treccia

Questa cuffia vanta una treccia all’interno di una treccia, creando un’alternativa intricata e unica a una fascia o una corona di fiori. Le acconciature intrecciate per capelli lunghi ti permettono di essere creativo e divertente, usando i tuoi capelli come mezzo inaspettato per opere d’arte pazzesche e fantastiche e capolavori intrecciati.

# 11: Half Updo con una treccia a sei fili

Se sei pronto per una sfida, prova questa treccia che affronta sei fili, invece dei tradizionali tre, per ottenere quella dimensione jumbo e uno stile meraviglioso. Le code di cavallo medie e i mezzi aggiornamenti diventano stantii, quindi accendilo completando la treccia con un nodo sciolto.

# 12: Treccia a cascata sovradimensionata per capelli Ombre

Dal castano scuro al biondo cinereo, questa criniera ombré è semplicemente stupenda. Il treccia a cascata accentua perfettamente la qualità angelica della cuffia, mettendo in mostra anche i colori audaci. Le punte sciolte ravvivano lo stile con volume e movimento.

# 13: bel panino e treccia

Prendi il tuo ciuffo su una tacca circondandola con una treccia francese rovesciata. Eleva il tuo panino quotidiano, rendendolo una scelta civettuola per il lavoro e le occasioni speciali, allo stesso modo. Le acconciature a treccia per i capelli lunghi, in particolare gli aggiornamenti come questo, sono un’opzione infallibile a causa del modo in cui addomesticano e rimboccano le tue trecce che sfiorano la schiena, tenendole fuori dalla tua faccia nei giorni più impegnativi.

# 14: treccia sciolta con riflessi in oro rosa

Trasudando vibrazioni boho-chic, questa acconciatura ondulata è il sogno di uno spirito libero. Le trecce francesi sciolte risaltano davvero con i punti salienti intrecciati dappertutto. Le sfumature oro rosa della cuffia la rifiniscono con un delizioso calore e un’ampia personalità.

# 15: colpi di scena e treccia spessa

Due colpi di scena laterali con una treccia olandese jumbo nel mezzo sono il trio perfetto per un updo romantico. Aumentando quel fascino affascinante, il parrucchino a forma di cuore unisce il look. Se stai cercando idee più decorative con le trecce, prova ad aggiungere fiori freschi per un festival o clip tempestate di gioielli per un affare formale.

# 16: Corona intrecciata greca

Prendendo spunto dagli antichi greci, questi capelli intrecciati avvolgono la corona della testa come un alone. Aggiungi riflessi biondi per un bagliore dorato, come un vero anello di luce. Con acconciature così, è impossibile non sentirsi una dea o un angelo.

# 17: trecce e pony olandesi

Modernizza le tue trecce olandesi preferite lasciando le estremità sciolte e usando ciocche di capelli per fissare le trecce invece degli elastici per capelli. Una nuova interpretazione del look mezzo e mezzo, lascia fluire le tue trecce balayage. Inoltre, non è così casual come le trecce tradizionali.

# 18: Updo intrecciato regale

Vesti le tue trecce, usandole su entrambi i lati della cuffia e infilandole in una crocchia piuttosto grande. Alza il volume ancora di più cotonando la parte superiore dei tuoi capelli. Con un aspetto come questo, le trecce sono migliori del gel per capelli per tenere domati i fianchi perché tengono le ciocche nascoste alla moda.

# 19: Wispy Fishtail e Pony

Trecce carine per capelli lunghi offrono un’eleganza praticamente senza sforzo quando sei in movimento. Il loro fattore wow non si basa su colori audaci o tagli folli, ma solo sull’aspetto intricato della treccia. Fortunatamente, sono facili da fare, come questa coda di pesce. Basta intrecciare una folta ciocca di capelli e infilarla in un pony basso per una pettinatura facile ed elegante in egual misura.

# 20: treccia olandese lunga e semplice

Molte persone si rivolgono alle estensioni dei capelli per ottenere una treccia così spessa, ma con le tue ciocche lunghe, non preoccuparti. Le tue trecce naturalmente piene daranno alla pettinatura apparentemente semplice una sensazione di lusso. E se le tue ciocche sono un po ‘più sottili, puoi simulare il volume aprendo a ventaglio i pezzi della tua treccia.

# 21: treccia olandese laterale con fili disordinati

Una treccia disordinata lungo il lato di queste ciocche lunghe fino alla vita accentua l’acconciatura come un parrucchino. Aggiunge consistenza ai capelli lisci ed è un modo semplice per ravvivare la tua criniera.

# 22: Treccia francese mezza disordinata

Le trecce lunghe possono essere molto eleganti e raffinate per studentesse o cavalieri. Ma allenta quelle trecce francesi e creerai l’effetto opposto con un aspetto rilassato. Le trecce disordinate sono un’opzione senza problemi quando ti senti pigro o quando hai esaurito le idee per le tue trecce. La magia delle trecce è che le persone ne sono sempre colpite, indipendentemente dallo sforzo che fai per intrecciarle.

# 23: spessa treccia francese in coda di pesce

Dal marrone cioccolato al biondo platino, il drammatico contrasto di colore conferisce ancora più dimensione a questa treccia jumbo. Indossarlo di lato, invece che al centro, è un rapido trucco per aggiungere un po’ più di attitudine ai popolari tipi di trecce.

# 24: doppie trecce olandesi

Il più sottile dei cambiamenti può fare una grande differenza con le trecce. Invece di lasciare che le tue trecce pendano separatamente, avviale come due trecce individuali e uniscile alla nuca. Porterà il semplice look a treccia al livello successivo, rendendolo tanto sportivo quanto elegante.

# 25: Treccia Pompadour con accenti dorati

Usa il volume delle trecce di capelli lunghi a tuo vantaggio. Modellali come un pompadour per un’altezza e un dramma extra. Con le trecce, hai infinite opzioni e puoi davvero sperimentare con la creazione di acconciature carine.

# 26: Half Updo intrecciato per capelli lunghi

Scatena la tua dea boho interiore con questa bellissima acconciatura intrecciata che emana un’atmosfera di spirito libero! Funziona meglio su capelli lunghi e ondulati, con bordi arruffati. Se sei una bellezza dai capelli lisci, ma vuoi sperimentare questa pettinatura, puoi applicare uno spray al sale marino sui capelli asciugati con un asciugamano e arruffarli finché non si asciugano. Successivamente, modellalo come spiegato nel tutorial.

# 27: Updo intrecciato nuziale Kate Middleton-Esque

Che tu sia un’elegante damigella d’onore o l’affascinante sposa stessa, adorerai questo updo, in entrambi i casi! Sappiamo tutti che gloriosa trendsetter è l’olandese di Cambridge, Kate Middleton, e sicuramente il suo stile raffinato ha ispirato molti di noi, amanti della moda! Questa acconciatura dettagliata ha portato il nostro amore per la sua sensibilità estetica a molte tacche più in alto!

# 28: treccia a cascata laterale

Ecco un’acconciatura che fonde un tocco di classe con sottili accenni romantici, dandoti il ​​look ideale per un’elegante relazione giorno/notte! Se delicato e delicato è più simile al tuo stile innato, questa treccia a cascata è sicuramente qualcosa che vorresti provare!

# 29: treccia chic irregolare

La cosa più bella della moda è che prende ispirazione da ogni parte: il sole, le stelle, le culture, le materie prime, tutto. Questa lunga treccia irregolare e chic mostra una sensazione dell’acconciatura trasandata che fanno i sadhu indiani. Avresti il ​​coraggio di esplorare questo look spigoloso?

# 30: Acconciatura ispirata al Trono di Spade

Game of Thrones non ci offre solo la nostra dose settimanale di intrattenimento; ci offre anche alcune importanti motivazioni di moda! Se l’aspetto e lo stile greco di Daenerys Targaryen in GoT ti innamora, ecco un tutorial facile per aiutarti a ricreare la sua lunga acconciatura a treccia.

Queste trecce super eleganti per capelli lunghi promettono di accendere la tua fashionista interiore in molti più modi. Quale di queste acconciature vorresti provare? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!



Source link