Ci sono un sacco di motivi per cui le donne dai capelli sottili dovrebbero considerarsi fortunate. I capelli fini vantano spesso una consistenza invidiabilmente morbida e setosa. Si asciuga più velocemente, offrendoti la facilità di styling e mantenendo un aspetto sano. E con i tagli di capelli pixie alla moda, sei sicuro di sfidare la morbidezza e la mancanza di volume a cui i tuoi capelli sono inclini. Queste lusinghiere acconciature da folletto per capelli fini ti aiuteranno a ottenere il blocco del tuo tipo di capelli in pochi tagli.
# 1: Pixie platino corto ed elegante
Avere i capelli fini non significa necessariamente non avere molti capelli. Riguarda il numero di fili. Se hai i capelli ad alta densità, prova un folletto corto con la frangia tagliata. Eleganti pezzi spazzati lateralmente rendono questo look ancora più à la mode.
# 2: Acconciatura corta da folletto con basette
Mostra il lato sofisticato di te stesso con l’elfico acconciatura corta da folletto. Per ottenere il look, chiedi basette lunghe e frangia laterale. Questa acconciatura sarà fantastica sui capelli lisci. Scegli colori profondi enigmatici e uno stile impeccabile.
# 3: Pixie Cut con scoppi laterali
Questo grazioso taglio pixie è un’opzione eccellente se vuoi passare gradualmente a una pettinatura corta. Moderna e femminile, questa acconciatura è leggermente più lunga nella parte anteriore, offrendoti maggiore flessibilità di styling rispetto a un taglio pixie corto.
# 4: Choppy Pixie con sottosquadro
Questa acconciatura sottosquadro è un ottimo taglio per i capelli sottili, lasciando abbastanza trecce più lunghe in cima per creare il volume desiderato. Inoltre, ti dà la libertà di styling: puoi portare i capelli verso l’alto, lisciarli lateralmente o optare per un look tagliente e appuntito.
# 5: Pixie corto per capelli sottili
I tagli di capelli corti da folletto sono perfetti quando si tratta di mostrare i lineamenti del viso. La mini frangia ammorbidisce la linea della fronte e fa risaltare gli occhi. Gli strati piumati sulla nuca sottolineano le belle linee del tuo collo. Piacere puro!
# 6: Pixie bionda per capelli fini
I capelli fini sembrano splendidi in un taglio di capelli corto da folletto, con una lunga frangia spazzata. Il colore neutro dei capelli biondi con radici d’ombra aggiunge profondità e dimensione alla pettinatura. È una scelta perfetta per le donne con sottotoni della pelle caldi o neutri.
# 7: Folletto d’argento
La frangia liscia in stile avanzato crea uno straordinario contrasto con tempie depilate. Indossato in questo modo, è estremamente lusinghiero per le forme del viso a forma di cuore e allungate, coprendo la fronte e creando una forma arrotondata equilibrata. Scegli un colore audace per un look divertente e radioso.
# 8: Mocha Pixie Cut con riflessi biondi
Con nonchalance attraente, questo taglio di capelli da folletto con lunghi strati in cima ti dà molto spazio per esperimenti di stile. Basta stuzzicare la corona per un’illusione ottica di volume. Aggiungi frangia sottile evidenziata al tuo taglio pixie per creare una tenera atmosfera femminile.
# 9: Pixie Cut rosa pesca
I colori dei capelli fantasia sono un ottimo modo per ravvivare le cose per i tagli di pixie biondi. Non devi usare la permanente: ci sono molte soluzioni temporanee, dalla tintura per capelli semipermanente alle tecniche di balayage. Abbraccia l’audacia e divertiti con una nuova tonalità!
# 10: Pixie Cut romantico in palissandro
Il colore originale dei capelli è un modo sicuro per far girare la testa. Prova una delicata tonalità di palissandro per accentuare il tuo lato femminile romantico. Sembra meraviglioso su capelli fini e morbidi come la seta, facendoli apparire più densi.
# 11: Volume in alto Pixie Cut
Se vuoi bilanciare i lineamenti del tuo viso e mantenere un po’ di volume in alto, mantieni una lunghezza sufficiente nella parte superiore del tuo pixie cut. Cropped sui lati e sul retro, è pratico e femminile allo stesso tempo.
# 12: Pixie Cut ondulato
Un taglio di capelli corto da folletto è una scelta eccellente per capelli sottili e ondulati. I lati e la parte posteriore leggermente ritagliati sono in netto contrasto con i riccioli in alto. Usa un diffusore per capelli per creare più volume e dai alle tue ciocche uno spruzzo di una lacca a tenuta leggera per tenerle in posizione.
# 13: Choppy Pixie Cut per capelli sottili
I tagli di pixie sono davvero adatti ai capelli fini e lasciare strati più lunghi e mossi in cima si presta a tante altre opzioni di styling per rendere accattivante il tuo folletto corto.
# 14: Pixie Cut annullato
I tagli pixie annullati per capelli fini stanno davvero vivendo un momento! Divertenti e pratici, sono abbastanza scorciatoie a bassa manutenzione provare. Usa una pomata o uno spray per texture per ottenere l’aspetto casual strutturato e aiuta con la presa.
# 15: Pixie corto per capelli fini
Pixie cut per capelli fini tagliati corti così, si abbinano perfettamente alla micro frangia. È una tendenza audace che vale la pena sperimentare. Combinalo con una parte laterale profonda e lati corti e corti.
# 16: Pixie corto con scoppi livellati
Un taglio di capelli corto da folletto ti darà un aspetto audace e fresco. Ravviva ancora di più con scoppi a più livelli alla moda che dimostrano la tua natura artistica.
# 17: Folletto biondo perlato lungo
Cerchi un taglio per capelli sottili senza volume? Un pixie bob è un’ottima opzione se sei stanco di avere i capelli piatti, senza movimento e densità alle punte. Questo taglio pixie asimmetrico aggiunge magicamente volume esattamente dove è più necessario.
# 18: Pixie corto rosso cremisi
Che idea geniale abbinare un’audace tonalità di rosso con un taglio pixie corto e appuntito per far risaltare l’acconciatura! Giornata lavorativa o un’occasione speciale, sei sempre sotto i riflettori.
# 19: Pixie Cut a fette per capelli fini
Puoi ottenere il volume e l’aspetto che desideri, tutto in un corto pixie cut. La frangia a strati aggiunge un po ‘di volume in alto, dandoti un’atmosfera giovanile e giocosa.
# 20: Berry Blonde Buzz Cut
Tagliare i capelli corti potrebbe intimidirti, soprattutto se sei insicura riguardo al diradamento dei capelli. Ma lasciarlo crescere a lungo potrebbe essere ancora più rischioso. Questo folletto biondo ghiacciato è un modo infallibile per ottenere un look radioso e sexy per capelli corti e sottili.
# 21: Pixie biondo platino per capelli fini e sottili
Un po ‘più lungo in cima, questo splendido folletto biondo presenta una frangia laterale. Con delicate basette allungate, è un taglio pixie perfetto per un viso tondo.
# 22: taglio di capelli corto e tagliente
Seduto da qualche parte tra un ronzio e un classico folletto, il corto pixie cut si adatta a chi ha i tratti del viso spigolosi. Scegli una finitura più grassa per creare un look spigoloso dei primi anni ’90.
# 23: Pixie Cut corto alla lavanda
Ottenere un taglio pixie crea molte opportunità per sperimentare un colore di capelli che potresti essere stato troppo nervoso per provare prima. Le delicate sfumature di lavanda e i capelli fini e sottili creano una combinazione fantastica.
# 24: Taglio di capelli corto da folletto per capelli ricci
Se desideri riprodurre la tua consistenza naturale, scegli un taglio grosso con un folletto corto. Se hai le ciocche naturalmente ricci, il taglio pixie potrebbe essere un modo per sfoggiare la tua trama ma anche tenerlo abbastanza corto in modo che i capelli siano gestibili.
# 25: Pink Pixie Cut con Shadow Roots
Un modo per ravvivare i capelli sottili è giocare con il colore. Scegli i riflessi biondi o aggiungi sfumature divertenti alle tue trecce. Nota l’interessante contrasto tra le radici scure e i capelli chiari che ti consente di aggiungere profondità al tuo taglio pixie.
# 26: Brushpiece Short Pixie
Per i capelli sottili ad alta densità, i tagli pixie a spazzola sono i discorsi della città. Creano l’impressione di capelli più spessi e assicurano un look perfetto per tutto il giorno. Scegli una microfrangia smussata per rendere il tuo look ancora più cool.
# 27: Pixie Cut con scoppi a collo di bottiglia
Raggiungere un effetto di inquadratura del viso con questo dolce pixie cut tirato in avanti. La morbida frangia piumata rende questo taglio di capelli vivace e dinamico.
# 28: taglio pixie biondo riccio
Abbraccia la tua texture naturale e lascia che i tuoi ricci facciano il loro dovere! I boccoli giocosi sono veloci da acconciare e facili da indossare, rendendolo uno stile a manutenzione estremamente ridotta. Scompiglia le radici e definisci i ricci con un prodotto per capelli e sei pronto per partire.
# 29: taglio di capelli classico di Pixie
Tagliando gradualmente i capelli sui lati e sul retro, creerai un taglio pixie a strati senza tempo che funziona per tutte le occasioni. Uno dei tagli di capelli iconici per capelli fini che sembrano tutt’altro che noiosi.
# 30: Pixie Cut corto lilla
Tenere i capelli corti dietro aiuta a creare più volume sulla parte superiore e sottolinea la bellezza della tua scollatura. I lunghi strati sulla sommità della tua testa sembrano fantastici, portando una scintilla ai tuoi occhi.
# 31: Taglio di capelli lungo Pixie per capelli biondi
Se i tuoi capelli si assottigliano sempre più alle estremità, scegli un’acconciatura corta per farli sembrare più voluminosi. Questo lungo folletto è un punto di osservazione perfetto per provare i capelli corti.
# 32: Tomboy Silver Pixie Cut
Se hai voglia aspetto androgino, dai una possibilità a un folletto maschiaccio. Sliver tonificato e sottosquadro, questo stile vince punti extra con una frangia immacolata verso l’alto. Funziona magicamente sia con look casual che classici.
# 33: Pixie strutturato tagliato per capelli fini
Se i tuoi capelli hanno bisogno di una pausa, prendi un pixie cut liberatorio e lascia che le tue belle ciocche rimbalzino. Per modellare questo look casual, ti basterà spalmare un po’ di prodotto per capelli tra i palmi delle mani e passare le dita tra i capelli.
# 34: Pixie Cut rosso arruffato
L’aspetto disordinato e la consistenza soffice conferiscono a questo folletto a strati un’atmosfera sexy. Abbinalo a un fiammeggiante tonalità rossa per un vero colpo di testa!
# 35: Pixie Cut con lunghi scoppi asimmetrici
Questo tagliente taglio pixie usa un trucco senza tempo: se sposti i capelli da un lato, otterrai un folletto voluminoso e fresco che attirerà sicuramente l’attenzione. È un’acconciatura perfetta per un viso tondo, che lo fa sembrare più snello e proporzionato.
# 36: Pixie Bob con riflessi rosa acceso
Con il giusto taglio di capelli, le donne con capelli fini e sottili possono ottenere un aumento di volume e uno stile vibrante e dall’aspetto sano. Aggiungi un tocco di colore ad alcune ciocche per abbinarle al tuo eyeliner preferito o al colore del tuo outfit.
Prima di intraprendere un viaggio pixie cut, è importante considerare alcuni punti. Cerca l’esperienza del tuo stilista per decidere il taglio e la lunghezza particolari del tuo futuro coronamento. Ti aiuteranno ad analizzare aree più o meno dense e portare il meglio nella tua trama naturale. Rispetta i capelli che hai, cerca tagli di capelli che ti stiano davvero bene e non dovrai mai più litigare con i tuoi capelli.