30 fantastiche idee per tagli di capelli Pixie Bob per il 2023

30 fantastiche idee per tagli di capelli Pixie Bob per il 2023

November 29, 2022 0 By titulqra



Un taglio di capelli pixie bob – un ibrido tra un bob e un folletto, presenta capelli graduati più corti nella parte posteriore e ciocche più lunghe nella parte superiore e intorno alla parte anteriore. Questa acconciatura è un modo avanzato per passare dai capelli corti a quelli lunghi e viceversa. Moderno ma di classe, questo taglio di capelli funziona sia per capelli fini che spessi e può essere personalizzato per adattarsi a qualsiasi forma del viso.

Sia che tu stia cercando di rinfrescare il tuo taglio di capelli esistente o di giocare con l’idea di tagliarti i capelli corti per la prima volta, ci auguriamo che ti piaccia scorrere questa raccolta di varie forme di tagli di capelli pixie bob.

# 1: Pixie Bob Cut impilato

Ottimo per le calde giornate estive, questo pixie bob a strati con il corto, nuca graduata sembra chic e femminile. L’abbondanza di consistenza e la morbida frangia in picchiata lo rendono facile da modellare e mantenere.

# 2: Pixie Bob Cut definito biondo argento

Questo folletto elegante e voluminoso è un’ottima opzione per coloro che preferiscono uno stile più sofisticato. Usa un po’ di mousse e asciuga tutti i capelli in avanti con una spazzola rotonda, quindi usa un po’ di pasta texturizzante per la definizione.

# 3: Taglio di capelli lungo Pixie Bob

Strati testurizzati, frangia laterale spazzata e retro corto graduato tutti insieme rendono questo look uno standard impeccabile di un pixie bob. Che tu ci creda o no, non avrai nemmeno bisogno di alcuno sforzo per modellarlo.

# 4: Choppy Pixie Cut con riflessi argentati

Siamo ossessionati da questo pixie cut disordinato con un sacco di lilla grosso e riflessi argentati. Usa una pasta texturizzante per ricreare questo look arruffato senza sforzo.

# 5: Pixie Bob invertito

I capelli biondi sono un sogno per mostrare la forma e la consistenza di un taglio di capelli corto. Come questo caschetto classico argentato con schiena corta e a strati e lati lunghi a strati.

# 6: Acconciatura Pixie Bob con lunghezza del mento rasata

Tagliato alla perfezione, questo taglio pixie bob è sia pratico che esteticamente gradevole. I bordi piumati e il sottosquadro asimmetrico gli conferiscono quella finitura personale unica.

# 7: Long Pixie Bob con un tocco moderno

Adoriamo questa versione moderna così popolare nel taglio a caschetto corto degli anni ’90. Sarebbe adatto a quelli con un forma del viso allungata poiché la lunghezza dello zigomo che sfiora lo spezza nel mezzo, creando visivamente un aspetto più ampio e rotondo.

# 8: Pixie Bob angolato con frangia per incorniciare il viso

Se sei un fanatico dei tagli di capelli spigolosi, adorerai questo classico pixie bob con frangia a strati. Sebbene questo non sia uno stile a bassa manutenzione, vale davvero la pena mantenerlo.

# 9: Pixie Bob in oro rosa

Se hai i capelli fini e fai fatica a raggiungere il volume, appena sopra il taglio lungo il mento è la soluzione migliore. Abbastanza lungo da non sembrare nudo, questo stile spigoloso renderà anche i capelli sottili molto più pieni.

# 10: taglio di capelli Pixie Bob con strati mossi

Questo folletto e bob ibrido è un taglio di capelli versatile perfetto per chi ama indossare un nuovo stile ogni giorno. Lascia che i capelli incorniciano il tuo viso per un look bob o infila i lati dietro le orecchie e sfoggia un look da folletto.

# 11: Pixie Bob corto con frangia laterale

Mantienilo corto e dolce con questo grazioso taglio di capelli biondo pixie bob. Se hai i capelli naturalmente fini, applica uno spray volumizzante sui capelli umidi e asciugali con una spazzola grande.

# 12: Shaggy Pixie Bob con riflessi viola e argento

Questo tipo di taglio pixie bob pesantemente strutturato è un ottimo modo per ridurre la massa eccessiva di capelli pesanti e folti. La combinazione di riflessi metallici viola e argento aggiunge profondità e dimensione allo stile.

# 13: Pixie Bob riccio

Per molti anni si è erroneamente ritenuto che i capelli ricci non fossero fatti per essere tagliati corti. Tuttavia, i tagli pixie corti funzionano altrettanto bene per onde e ricci come per i capelli lisci. Guarda questo adorabile pixie bob corto!

# 14: Pixie Bob Cut graduato

Questo pixie bob impilato con un forte Estetica Y2K è un’ottima forma per domare i capelli spessi. Potrebbe essere necessario utilizzare un ferro da stiro e un po’ di crema levigante per creare questo tipo di finitura lucida.

# 15: Pixie Bob corto con frangia lunga

Per chi ama mettere in risalto il collo lungo e gli zigomi, consigliamo di provare le acconciature pixie bob con la parte posteriore corta e affusolata e la frangia laterale lunga a contrasto.

# 16: Pixie Bob lungo

Semplice ma efficace, questo pixie bob con i lati lunghi e la parte posteriore corta e graduata si adatta a qualsiasi forma del viso e tipo di capelli. Richiederebbe appuntamenti dal salone di 6 settimane per mantenere fresco questo taglio di capelli, anche se è quello facile da modellare quotidianamente.

# 17: Pixie Bob con una parte centrale

Chi dice che i tuoi capelli devono sembrare brutti quando crescere un taglio di capelli corto? Questo grazioso taglio di capelli lungo da folletto è la prova che il periodo di transizione tra capelli corti e lunghi non deve essere doloroso.

# 18: Taglio di capelli Pixie Bob affusolato color lavanda fumoso

Scegli il colore pastello vivido per un’atmosfera ribelle e completalo con un taglio chic e di classe che ti farà sembrare elegante e ordinato. Asciuga i capelli a testa in giù per ottenere più volume e ottenere una finitura naturale.

# 19: Folletto lungo e mosso

Con lunghi strati e punte piumate, questo taglio di capelli lungo la mascella vanta molto volume anche su capelli fini. Indossalo o tira i lati dietro le orecchie per un look più elegante.

# 20: Bob francese con scoppi a tendina

Le acconciature corte sono quelle che aiutano a rendere il tuo stile personale unico e raffinato, come questo simpatico pixie bob francese. La frangia corta che si spezza nel mezzo rifinisce e completa l’intero look.

# 21: Bob Pixie tagliente e scuro

I tagli di precisione sono quelli su cui schiacciare: le linee pulite e immacolate e la forma perfetta sembrano sempre incredibili. Questo tagliente pixie bob è quello da sognare.

# 22: Pixie Bob biondo fluido con radici oscure

Questo scoppio sfacciato con la frangia laterale fluente ci sta dando una grande invidia per i capelli. Nota come i punti salienti accentuano gli strati rasati mentre le radici naturalmente scure conferiscono profondità a questo colore biondo cenere fresco e rendono la manutenzione più bassa.

# 23: Bob impilato corto ad angolo

Se desideri ardentemente la facilità di manutenzione per cui sono famose le acconciature corte da folletto ma vuoi comunque vedere alcuni strati più lunghi che incorniciano dolcemente il viso, ecco un taglio di capelli da mostrare al tuo stilista. Il taglio corto del collo come questo farà anche sembrare il tuo collo più lungo e più sottile.

# 24: Pixie Bob sottosquadro con scoppi laterali

Stiamo svenendo per questo chic e di classe folletto a strati lunghi. La lunga frangia laterale crea un look morbido e femminile e crea un grande contrasto con strati corti impilati e il sottosquadro della nuca sul retro.

# 25: Pixie Bob ritagliato con scoppi corti

Se ti piace un look disordinato e arruffato, prova un taglio pixie bob a strati con frangia piena e increspata. Strofina una quantità di crema texturizzante delle dimensioni di un pisello tra i palmi delle mani e fai scorrere le dita contro la direzione della crescita dei capelli.

# 26: Pixie Bob ondulato

Non avrai mai bisogno di lisciare i tuoi capelli naturalmente mossi con questo pixie bob arruffato freestyle. Completalo con baby bang e orecchini drammatici per un look decisamente sfacciato.

# 27: Pixie Bob con strati di inquadratura per capelli fini

Gli strati sottili più corti funzionano alla grande per le donne sopra i 50 anni con i capelli sottili. Adoriamo come la frangia leggera e le basette incorniciano il viso, eliminando la severità del taglio corto e rendendolo morbido e femminile.

# 28: Platino Pixie Bob

Questa acconciatura degna di una passerella si adatta a chi ha lineamenti piccoli e zigomi definiti. Potresti voler usare del gel per capelli per sottolineare gli strati sottili del tuo taglio testurizzato.

# 29: Pixie Bob ondulato con una frangia

Frangia riccia sicuramente rock nel 2023, sembrando particolarmente dolce con questo pixie bob a strati. Completa il look con luci sottili per un’acconciatura dimensionale alla moda.

# 30: Pixie Bob Cut ispirato agli anni ’90

Caratterizzato da una parte laterale profonda e uno spessore impressionante, questo spigoloso pixie bob è un capogiro per eccellenza. Ottimo per capelli lisci o leggermente mossi, è facile da modellare con solo un punto di crema volumizzante, le mani e il phon.

Ci auguriamo che tu abbia trovato qualche ispirazione in questa nuova collezione di moderne acconciature pixie bob che abbiamo raccolto per te. Anche se potresti non essere ancora pronto per il caro e provaci ora, assicurati di salvare le tue foto preferite per dopo.



Source link