
35 acconciature Bob a strati lunghi ispiratrici per il 2023
November 29, 2022
Il bob tradizionale come lo conosciamo è entrato in scena negli anni ’20 e da allora è rimasto un punto fermo nell’acconciatura. Oggi ci sono molte interpretazioni moderne di questo classico. Uno dei più universalmente lusinghieri è il lungo bob a strati. Possiede la sfacciataggine del suo predecessore, ma senza l’impegno di andare troppo corto, inoltre gli strati aggiungono un nuovo livello di movimento. È davvero il taglio di transizione perfetto se stai passando dai capelli lunghi a quelli corti o stai semplicemente cercando un passaggio stagionale.
Lob a strati per tutti i gusti
Mentre il nome stesso offre alcune linee guida di base, c’è ancora una gamma completa di opzioni tra cui scegliere durante la ricerca di foto di ispirazione. La preparazione è fondamentale quando ti avvicini a un nuovo capitolo della tua storia di capelli, quindi ecco alcuni ottimi esempi per metterti sulla strada giusta.
# 1: pallonetto a strati chic indossato dritto
Le acconciature con la riga centrale sono sempre a bassa manutenzione e facili da modellare, ma anche questo lungo bob a strati sembra elegante e incantevole. Aggiungi babylights biondi e pezzi di denaro per intensificare il colore naturale dei tuoi capelli e accentuare la pelle abbronzata.
# 2: Bob a strati lunghi con una parte laterale
Le acconciature bob a strati funzionano alla grande non solo per le donne dai capelli sottili ma anche per quelle con i capelli folti. Gli strati aggiungono un movimento dall’aspetto naturale alle tue ciocche, mentre sottili riflessi rendono il colore dei capelli più affascinante e dimensionale.
# 3: Bob a strati di media lunghezza per capelli fini
Questi capelli mossi a strati sono così chic e sexy! Per ottenere questo effetto senza peso sui tuoi capelli con mèches, arriccia leggermente e stuzzica le ciocche. Disegna gli strati anteriori come frangia a tendina per rendere i tuoi occhi più magnetici.
# 4: Acconciatura lunga con riflessi biondi
Se vuoi sperimentare con i tuoi capelli castani corti, prova questo lusinghiero pallonetto angolato con estremità smussate e balayage biondo. I colpi di sole daranno più consistenza e dimensione ai tuoi capelli, facendoli sembrare più pieni.
# 5: Splendido Bob angolato con pezzi di denaro
C’è qualcosa di affascinante nelle acconciature bob a strati lunghi, soprattutto se sono integrate con tendenza punti salienti dell’inquadratura del viso. Per creare questa bellissima trama ondulata naturale, lascia che il tuo parrucchiere aggiunga strati interni su tutta la testa.
# 6: Bob a strati carino con scoppi
Il pallonetto arruffato con frangia sottile è molto universale in quanto si adatta a qualsiasi forma del viso e consistenza dei capelli. Con il balayage biondo e gli strati testurizzati, otterrai un’acconciatura giocosa che lusingherà il tuo aspetto adorabile. Suggerimento professionale: usa uno spray texturizzante per dare ai tuoi capelli un aspetto arruffato.
# 7: Lob senza sforzo per capelli lisci
Inizia una nuova stagione con un nuovo taglio di capelli eccezionale! Scegli acconciature lunghe con strati che incorniciano il viso per enfatizzare la splendida tonalità bionda dei tuoi capelli e vattene radici oscure per rendere questo taglio più a bassa manutenzione.
# 8: Platino Shaggy Bob con radici oscure
Le acconciature a strati lunghi non solo sembrano affascinanti, ma richiedono un tempo minimo per lo styling: professionisti solidi! Non te ne pentirai mai se scegli questo bob più lungo con strati ispidi.
# 9: Bob lungo le spalle con strati mossi
I capelli sottili spesso mancano di volume e pienezza, ma gli strati sono fatti per risolvere questo problema una volta per tutte. Scegli un taglio lungo fino alle spalle con strati increspati in frantumi per dare alle tue ciocche sottili un’illusione di dimensione lusinghiera.
# 10: Long Blonde Bob con Shadow Roots
Adoriamo davvero questo taglio di capelli lungo con strati mossi, poiché funziona perfettamente per qualsiasi forma del viso. Inoltre, non è necessario asciugare i capelli per ottenere questo aspetto voluminoso, poiché sembra fantastico anche se asciugato all’aria.
# 11: pallonetto bordeaux con frangia laterale
Sofisticato e raffinato, questo taglio svasato è fatto per trasformarti in una vera fashionista! Una tonalità bordeaux alla moda aggiunge lucentezza e vivacità a questo caschetto angolato, mentre gli strati e frangia laterale renderlo più voluminoso e pieno.
# 12: pallonetto d’argento con frangia e strati di tende
Una tonalità così bella merita la stessa pettinatura da aspirante! Gli strati e la frangia della tenda tagliata a caschetto è una ricetta collaudata per un’acconciatura più voluminosa e piena. Lascia le punte smussate per conferire vibrazioni spigolose a questo look.
# 13: capelli spessi con frangia e strati testurizzati
I tagli di capelli a caschetto saranno sempre popolari tra le donne di tutte le età, ma gli strati strutturati e la frangia lo rendono ancora più trendy e facile da gestire su una folta chioma. Questi dettagli conferiscono volume e movimento extra alle ciocche, rendendo questa acconciatura ondulata un’opzione n. 1 per le donne che cercano di liberarsi dalla massa.
# 14: Bob a strati biondo dorato
Pieno di consistenza, questo taglio di capelli lungo con strati puntati sul retro è super versatile. Che tu lo indossi liscio o ondulato, aggiungerà dinamicità e volume alle tue ciocche lucenti.
# 15: Bob lungo con strati piumati
Se preferisci tagli di capelli eleganti e curati, questo caschetto lungo piumato è la soluzione perfetta! Strati di diverse lunghezze creano un volume dall’aspetto naturale, facile da modellare. Asciuga le tue ciocche per questo effetto piuttosto rimbalzante.
# 16: pallonetto invertito sofisticato
Per una versione leggermente meno drammatica del taglio impilato, prova il taglio di capelli lungo a caschetto rovesciato. C’è meno peso nella parte posteriore, ma ottieni comunque una bella forma che è super glam e attira l’attenzione sul tuo viso.
# 17: pallonetto marrone chiaro con strati
Per un aspetto più morbido, vai con meno lunghezze nei tuoi strati. Solo uno strato più corto in cima fornirà profondità senza aggiungere una tonnellata di volume. Avvolgi i capelli in piccoli pezzi attorno a un grande ferro arricciacapelli per una finitura arruffata e disfatta.
# 18: Sofisticato stile pronto per il lavoro
Se le immagini di vamped bob non lo fanno per te, è possibile ottenere un aspetto più raffinato andando con un taglio leggermente angolato con strati delicatamente nascosti. Usa una piastra per le mattine impegnate della giornata lavorativa.
# 19: pallonetto con frangia sfrangiata
Un tradizionale taglio a caschetto è completato da una frangia tagliata dritta sulla fronte. Mentre carino a destra forma del viso, può essere duro per alcuni. Un approccio più morbido è un lungo bob a strati che si modernizza sostituendo il bordo smussato della frangia con la frangia.
# 20: pallonetto A-Line con punti salienti
Un Taglio a trapezio è meno drammatico della sua controparte invertita in quanto offre un cambiamento di lunghezza più graduale. In genere avrai meno livelli, meno pronunciati, che lo rendono un pallonetto davvero semplice da modellare.
# 21: parte laterale drammatica
Se sei un drogato di volume, una parte laterale profonda sarà la tua migliore amica. Un leggero spray per arricciare e sollevare ti aiuterà a ottenere questo stile glam. Gli strati grossi aiutano a bilanciare la spinta per una forma completa tutto intorno.
# 22: Brown Lob con Balayage al caramello
I tagli di capelli a strati sono alcuni dei tagli più diversi quando si tratta di styling. Se stai cercando un look più femminile, pensa a strati leggermente arricciati alle estremità. Il lungo finale ondulato aggiungerà eleganza e allungherà il viso.
# 23: taglio di capelli disordinato impilato
Se hai molti capelli, è una benedizione e una maledizione. Capelli folti è stupendo, ma può essere una bestia da gestire. Prova un taglio di capelli stackedbob con strati che ti permetta di mantenere il peso nella parte posteriore, ma l’attenzione in avanti.
# 24: taglio medio testurizzato
Un sacco di strati di varie lunghezze aggiungono così tanto interesse visivo al taglio. Inoltre, sfumando le estremità con un rasoio, puoi semplicemente usare una crema texturizzante per ottenere un aspetto disordinato che ti lascia ancora il controllo.
# 25: Lob Balayage biondo rasato
Gli strati di rasoio offrono un aspetto più morbido rispetto alla finitura smussata di un taglio a forbice. Otterrai più variazioni nelle lunghezze che è l’ideale per quell’atmosfera da testata. Il rasoio assottiglia anche i capelli, quindi questa è un’ottima opzione per chi ha una chioma più folta.
# 26: Bob angolato con strati lunghi
Tagli di capelli che utilizzano un forma angolata presentano un elemento di geometria rigorosa che può essere ammorbidito con uno stile ondulato. I lunghi strati nella parte anteriore attirano lo sguardo verso il basso e sono perfetti per allungare il viso.
# 27: Lob a strati con la parte centrale
Gli strati mossi creano immediatamente interesse visivo e sono un’ottima aggiunta a un bob a strati. Non più corto della lunghezza delle spalle e finisci con riccioli sciolti per evitare che lo stile appaia datato o piatto.
# 28: Bob lungo facile e ventilato
Alla ricerca di un taglio facile ma stupendo perfetto per quei fine settimana informali? Vai con un bassa manutenzione opzione che offre strati più lunghi pronti per essere agghindati o asciugati all’aria al naturale.
# 29: Shaggy Lob con Root Fade
Le onde sciolte di questo bob a strati aggiungono una pienezza che può essere una benedizione per le donne con i capelli sottili. Mantenere la lunghezza sul lato più corto evita anche che le estremità sembrino filamentose.
# 30: Acconciatura in platino arruffato
Noterai gli strati più corti che cadono a livello degli zigomi e lo sweep laterale che crea un finto botto angolato. Entrambi i dettagli sono perfetti per incorniciare liberamente il viso. Ricorda che più strati, più volume, rendendo i capelli sottili il candidato ideale per un tale taglio.
# 31: taglio di capelli ad angolo grigio
Un’acconciatura invertita è un’ottima opzione per chiunque voglia fare una dichiarazione. Mentre molte immagini di un tale bob presentano capelli lisci, questa lancia in qualche ricciolo e un botto smussato per un finale più funky.
# 32: strati sottili con onde
Niente dice fresco e casual meglio di uno stile ampio e ondulato. Meno strati riducono il tempo di stile in quanto puoi coprire sezioni più grandi con un ferro arricciacapelli a botte.
# 33: splendido Bob arricciato
Forse la più affascinante di tutte le acconciature bob a strati è quella che consente molta lunghezza per un ricciolo serio. Gli strati più corti nella parte posteriore attirano l’attenzione sulle lunghe ciocche nella parte anteriore. Questa è un’ottima opzione per capelli neri mentre il ricciolo aggiunge consistenza e mostra una straordinaria lucentezza.
# 34: Bob a strati per capelli ricci
Se sei stato benedetto con capelli naturalmente ricci, il caschetto lungo è un’ottima idea per te! Vai con meno strati in modo da non ritrovarti con troppo volume intorno al centro della testa.
# 35: taglio lungo con parte laterale profonda
Se stai cercando il dramma senza andare troppo corto, considera un long bob con strati serviti con una parte profonda sul lato. Questa forma lusinghiera accentua gli occhi e gli zigomi.
Il lungo bob a strati è un taglio davvero versatile, lusinghiero per le donne di ogni età. Può essere classico, trendy, spigoloso o preppy e può essere abbinato a seconda del tuo umore. Spero che queste immagini ti abbiano aiutato a immaginare la tua interpretazione di questo fantastico taglio di capelli!