30 acconciature con chignon intrecciato per capelli neri

30 acconciature con chignon intrecciato per capelli neri

December 1, 2022 0 By titulqra



Quando si tratta di acconciature per donne nere, le trecce a scatola, le treccine e le trecce intrecciate faranno sempre la lista. I panini sono un modo comune di indossare questi stili protettivi perché sono adatti praticamente per ogni occasione e possono essere personalizzati da larghi e disordinati a stretti ed eleganti e tutto il resto. Dai un’occhiata alla selezione di acconciature con crocchia intrecciata e preparati a girare la testa con i tuoi capelli intrecciati naturali.

# 1: Cornrow Bun con riccioli sciolti

Queste trecce feed-in sono una cosa di bellezza, con i loro intricati dettagli a forma di cuore. Le onde morbide aggiungono un tocco in più di romanticismo e femminilità, e il grande chignon completa il tutto. Questa è una bellissima acconciatura con ciambella intrecciata perfetta per un’occasione speciale.

# 2: Mini Box Trecce Bun

Non è insolito da indossare trecce a scatola in una crocchia intrecciata, ma il dettaglio incrociato nella parte posteriore è un nuovo modo fantastico di modellare le trecce a scatola a cui potresti non aver mai pensato.

# 3: trecce Cornrow con dettagli sul retro

Un panino è uno stile perfetto per sfoggiare questi splendidi treccine nella parte posteriore della testa. Sono uno dei modi migliori per far risplendere i motivi geometrici nelle treccine e le perline sono un ottimo modo per accessoriare.

# 4: trecce di grandi dimensioni in Half Updo

Questo stile è facile da realizzare e funziona su capelli sciolti, trecce a scatola o trecce intrecciate. Queste trecce lunghe e spesse ottenute con i capelli neri sembrano particolarmente sbalorditive in questo stile, ma lo stile funzionerebbe altrettanto bene su micro trecce o trecce anche più spesse di quelle nella foto.

# 5: doppio panino riccio con frangia

Questo stile presenta piccole trecce a scatola senza nodi con riccioli all’estremità di ogni treccia. I capelli neri lucidi sono così vibranti e donano allo chignon una lucentezza sana e vibrante. Aggiungi questo al tuo elenco di acconciature con ciambella intrecciata per capelli neri.

# 6: elegante panino intrecciato

Questo stile è tutta eleganza. È uno stile ideale per un evento formale, ma è anche appropriato come acconciatura da ufficio di tutti i giorni per le donne nere professioniste che amano indossare le trecce.

# 7: Panino a treccia con scatola accessoriata

Ecco un’altra fantastica acconciatura intrecciata da aggiungere alla tua lista di idee per ciambelle intrecciate. Il piccole trecce a scatola sono decorati con graziosi accessori multicolori che aggiungono colore ai capelli neri. Il grande panino intrecciato è uno spettacolo ed è perfetto per quei giorni in cui il tuo obiettivo è stupire tutti con le tue trecce.

# 8: trecce alla moda

Queste treccine super trendy hanno molti elementi dalle forme alle trecce a scatola alla separazione creativa. Mettere i capelli in una crocchia ordinata e ordinata nella parte posteriore del collo consente a tutto il lavoro di progettazione di brillare senza che nulla distolga l’attenzione dalle bellissime trecce.

# 9: Mini treccine e un panino

Un’acconciatura da treccina come questa è un’opportunità per una fantastica idea di ciambella. È un ottimo stile protettivo per i capelli neri e crea le basi per uno straordinario updo intrecciato.

# 10: alimentazione nera e rossa nelle treccine

Questa semplice acconciatura intrecciata diventa sempre più fresca mentre guardi. Il modo in cui le treccine iniziano con i capelli neri prima di diventare rossi crea un’acconciatura che è più di quanto inizialmente sembri. Puoi indossare queste treccine con le estremità libere, ma la crocchia intrecciata è perfetta quando vuoi un aspetto più lucido.

# 11: Panino con nodo superiore riccio

I panini con il nodo alto attirano sempre l’attenzione grazie alla loro posizione alta sulla testa. I fan dello chignon alto dovrebbero assolutamente provare questo semplice stile protettivo che può essere fatto con i propri capelli o con l’aiuto di extension se si hanno i capelli corti o semplicemente si desidera uno chignon più grande.

# 12: Acconciatura con cornacchia a forma di cuore e triangolo

La transizione di uno stile treccina in un’acconciatura da crocchia è facile come uno, due, tre. Basta avvolgere, fissare e andare e hai un’acconciatura chic senza sforzo.

# 13: trecce laterali grosse

Questo stile riguarda la separazione dei capelli. Con la bellezza e la creatività dello stile, nessun altro elemento è necessario per fare una grande impressione.

# 14: La scatola marrone dorata si intreccia in un panino grande

Queste trecce grosse fanno uno splendido chignon, in parte per le dimensioni e l’altezza dello chignon che realizzano e in parte per il colore delle trecce a scatola, che si adatta perfettamente al tono della pelle della modella. È anche un ottimo modo per presentare una treccia a forma di cuore. La caratteristica treccia può essere accessoriata con perline se lo si desidera.

# 15: Cornrow Updo con polsini per capelli

Questa treccina in una crocchia intrecciata è dolce e semplice. I polsini e gli anelli per capelli aggiungono un tocco di personalità allo chignon intrecciato.

# 16: Splendide treccine in un panino intrecciato

La combinazione di trecce treccine spesse e sottili può creare molte splendide acconciature intrecciate come quella nella foto. Mantenere le cose semplici è sempre una buona scommessa.

# 17: trecce scatola viola e nera in panino intrecciato

Queste enormi trecce viola e nere sono riunite per creare un enorme panino che fa affermazioni e i risultati sono impeccabili. Sicuramente vale la pena provare con il viola o il tuo colore preferito o anche con trecce a scatola più piccole se questo è il tuo modo preferito di intrecciare i capelli.

# 18: semplice cornrow bun updo

Questo è un semplice panino di treccina con ogni treccina grande seguita da una piccola. Questo rende l’acconciatura semplice senza essere noiosa. È stato a lungo un modo base per intrecciare i capelli neri.

# 19: elegante cornrow bun

Questo stile utilizza la separazione e gli accessori per creare un’acconciatura di tendenza. Sormontato da uno chignon, ti fa fermare e notare questo stile divertente.

# 20: Bellissimo panino Cornrow

La creatività può essere semplice. Le parti e l’aspetto del mangime nelle trecce sono tutto ciò che serve per rendere questo look spettacolare.

# 21: Flat Twist in Bun

Questo stile è semplice ma bello. A testa torsione piatta va in una direzione separata, terminando nella parte posteriore della testa in una crocchia attorcigliata.

# 22: Bold Red Bun

Questo è per tutti gli amanti dei capelli rossi là fuori. Questa acconciatura ha così tanti elementi accattivanti. La riga è semplice ma creativa e lo stile è evidenziato dal rosso intenso dello chignon che incorona i capelli.

# 23: Bun Updo intrecciato tradizionale

Questa acconciatura intrecciata più tradizionale è ottima per il fatto che può essere vestita su o giù per adattarsi alle tue preferenze personali.

# 24: panino intrecciato marrone

In questi giorni, gli stili di chignon intrecciati tendono a presentare uno chignon alto o uno basso, ma la semplice bellezza di uno chignon perfettamente centrato al centro della testa non deve essere trascurato. Le treccine alternate sono un modo efficace per creare un’acconciatura interessante senza forme e disegni intricati.

# 25: Doppi panini bassi

Questo stile presenta due trecce che si incrociano su entrambi i lati della testa con un cuore al centro per aggiungere drammaticità. I due panini intrecciati nella parte posteriore della testa ti permettono di apprezzare davvero le bellissime trecce.

# 26: panino triplo intrecciato

Questo panino con i suoi tre livelli distinti è un ottimo modo per aggiungere altezza e drammaticità a una semplice acconciatura di treccine intrecciate. È un ottimo modo per passare i capelli dal lavoro al gioco.

# 27: due panini intrecciati bassi ricci

Usare i tuoi panini come quel tocco di colore in più mantenendo le tue trecce il tuo colore naturale dei capelli è un modo fantastico per completare il tuo outfit. Cambia il colore e/o la trama delle tue acconciature da chignon ogni volta che l’umore ti colpisce, così i tuoi capelli saranno sempre freschi.

# 28: Panino intrecciato basso

Acconciature intrecciate come questa sono di gran moda. Rimani al passo con le tendenze con queste trecce di alimentazione alla moda tirate indietro in una crocchia bassa e ordinata. Personalizza il look usando i capelli intrecciati colorati o aggiungendo accessori come perline e conchiglie a ogni treccia.

# 29: Grande panino intrecciato verde con disegno a cuore

Anche tra i grandi panini, questo è sicuramente un’affermazione. Dalle trecce a scatola verde e la treccia a forma di cuore in primo piano all’altezza e alle dimensioni del panino, questo look è davvero audace e audace. I fan delle trecce colorate e dei grandi panini dovrebbero assolutamente provare questo.

# 30: Panino alto tribale

I panini funzionano bene per tutti i tipi di acconciature, indipendentemente da quanto siano semplici o intricati. Questa acconciatura tribale sembra incredibile e l’aggiunta del panino e degli accessori carini rende questa acconciatura unica degna di una bella sposa.

I panini intrecciati sono un’ottima acconciatura a bassa manutenzione su capelli naturali o acconciature intrecciate. Sono fantastici da indossare tutti i giorni e del tutto appropriati anche per gli eventi più eleganti. I panini nascondono le estremità dei capelli, proteggendoli da fattori ambientali aggressivi. Tengono i capelli lontani in modo che non diventino una distrazione e ti consentono anche di rinfrescare rapidamente un look o creare un’atmosfera diversa. Le acconciature da chignon sono fantastiche. Viva il panino!



Source link