
30 migliori colori di capelli invernali per cui morirai nel 2023
December 3, 2022
Con il cambio delle stagioni, probabilmente vorrai cambiare anche il colore dei tuoi capelli. Assolutamente normale! Quindi, ecco alcuni fantastici colori per capelli invernali che ti ispireranno a rinfrescare il tuo look e aggiungere un po’ di varietà alla tua stagione!
Idee per i colori dei capelli invernali
Sia che tu voglia un tono biondo ghiacciato, una ricca tonalità castana o una sfumatura carina dai rossi per l’inverno, hai una buona scelta: le immagini qui sotto lo dimostrano. L’inverno è la stagione dei contrasti, ecco perché i castani più scuri e i biondi chiari dai toni freddi sono molto graditi per i giorni più freddi dell’anno. Allo stesso tempo, se sei disposto a testare la tavolozza dei rossi, puoi optare per le tonalità appassionate della vite o provare i rossi aranciati, caldi e magnetizzanti come la fiamma di un camino.
# 1: capelli castano scuro e biondi
Riflessi biondi su capelli castani è uno dei colori più popolari tra le fashioniste di tutto il mondo. Un perfetto balayage invernale sarà caratterizzato da una base castana più calda e caldi riflessi biondi. Quindi, se stai ancora scuotendo i capelli “biondo estivo” con riflessi chiari e platino, considera di attenuarli per l’inverno.
# 2: capelli castano rossi
Il colore dei capelli ramati è uno dei più naturali sfumature rosse, e trasuda un’atmosfera semplice ma sensuale, facendoti sembrare più femminile e attraente. Miglioralo con i riflessi ramati che incorniciano il viso per far risaltare le sfumature più calde della tua pelle.
# 3: Rame fumoso
Alcune acconciature parlano da sole e queste ciocche lunghe e spesse con un color rame dimensionale non fanno eccezione. Usa la tecnica del balayage per aggiungere dimensione e movimento meravigliosi e donare radiosità a tutta la chioma. Un mix di colori così emozionante ti metterà sicuramente sotto i riflettori.
# 4: Balayage al caramello
Una tazza di cioccolata calda con panna montata e caramelle mou è una famosa delizia invernale che può servire come fonte di ispirazione per il tuo prossimo colore di capelli invernale. Usa le tonalità per il tuo nuovo balayage o ombre per sfoggiare le sfumature più deliziose nella luce migliore.
# 5: biondo fragola
La bionda fragola calda e solare illuminerà l’ambiente e solleverà lo spirito di tutti nelle nuvolose giornate invernali. Potresti provare una tonalità marrone chiaro alle radici che si fonde con il caldo biondo fragola per un simpatico contrasto di temperatura. Adoriamo i colori di questa foto e probabilmente sembreranno ancora più belli nella vita reale!
# 6: Marrone castagna speziato alla cannella
Cercare foto per nuove idee può essere davvero motivante! Ecco un buio marrone castagna base accentuata da riflessi più chiari color cannella. Il colore più chiaro viene applicato come le pennellate occasionali che sembrano molto chic e disinvolte. Mantieni una lunghezza media e aggiungi riccioli per accentuare quei bei punti salienti.
# 7: capelli rosso bordeaux
Questo tonalità bordeaux sussurra chic e buon gusto e richiede molte immagini per catturare quanto sei fantastico. Uno dei migliori colori per capelli invernali vividi ma profondi là fuori!
# 8: glassa al caramello marrone medio
L’aspetto finale che abbiamo scelto di mostrare in questa collezione di colori per capelli invernali è questo stile smaltato al caramello con riflessi. Due tonalità di marrone sono combinate, esaltando i tuoi strati di capelli e creando una profondità incredibile per la tua lunga criniera.
# 9: mogano ricco
Questo colore rosso mogano è audace, intenso e semplicemente adorabile sulle brune. Mantieni la tua lunghezza, permettendo alle onde naturali di scendere a cascata lungo la schiena. Questo è un processo di tintura all-over e ne vale davvero la pena!
# 10: Caramello salato
Foto come queste sono sempre una potente fonte di ispirazione. I colori caldi ci danno energia vitale e rallegrano il nostro umore nelle giornate invernali. Ecco perché la cannella, caramello e le tonalità biondo miele sono molto gradite durante i mesi autunnali e invernali.
# 11: Biondo cenere
Questo tono biondo ghiacciato alla vaniglia è un altro vincitore tra i colori dei capelli invernali alla moda. Scegliendo una tonalità di capelli biondi lusinghieri, dovresti ricordarti di scegliere una tonalità che si abbinerà alla tua carnagione. Una regola empirica è quella di abbinare sfumature fredde con colori freddi.
# 12: capelli castani con riflessi biondi dorati
I migliori colori di capelli per l’inverno sono qui, legati insieme come migliori amici. Una calda tonalità bionda illumina i tuoi capelli, aumentando il fattore WOW della tua pettinatura! Migliorare il tuo colore castano naturale con una ricca tonalità marrone all-over aumenta la lucentezza dei capelli e contribuisce al look generale.
# 13: biondo platino
Questo divino colore di capelli biondo platino richiede molta cura sia in salone che a casa (leggi shampoo al platino e condizionamento profondo), ma ne vale davvero la pena! Se sei biondo naturale o hai già schiarito i capelli per renderli più chiari di qualche tonalità, il passaggio a questa tonalità sarà più facile e dire “no” molto più difficile.
# 14: Marrone cioccolato
Il 2023 è un ottimo momento per provare un nuovo look, e se non sei pronto per essere troppo audace, prova questo! Il colore marrone cioccolato accentuato da toni castani più chiari fa risaltare sicuramente questi riccioli!
# 15: zenzero piccante
Pronti a osare con il colore acceso e che scalda il cuore per l’inverno? Questo sfumatura di zenzero ti darà un motivo per sorridere ogni volta che ti guardi allo specchio. I riflessi arancioni casuali accentuano perfettamente l’ombra!
# 16: Lavanda sognante
Questo è un look divertente da provare! La lavanda crea una bella combinazione di colori con radici super scure, ma tieni presente che i capelli scuri dovrebbero essere schiariti in più fasi per ottenere la tonalità preservando la salute. Con una finitura lucida, le tue onde fluenti sembreranno pura seta! Amerai il modo in cui la tua lunghezza mostra la tonalità.
# 17: Colore dei capelli castano scuro
I capelli castani riflettono meglio la luce, motivo per cui le ciocche castane sembrano così lucenti e sane. Inoltre, è abbastanza a prova di errore in quanto lusinga la maggior parte dei toni della pelle. Il colore marrone intenso a processo singolo è di tendenza e questa stagione invernale è un’ottima occasione per provarlo.
# 18: Biondo bianco metallizzato
Le tonalità metalliche più chiare sono un’altra opzione per i colori dei capelli invernali che potresti provare in questa stagione. Il biondo platino ha bisogno di un po’ di ombreggiatura per risaltare, e una base biondo cenere è la scelta perfetta per questa favolosa soluzione coloristica.
# 19: Balayage marrone caldo
Le tendenze dei colori invernali includono anche opzioni classiche. Questo look seducente senza tempo conquista sempre i cuori. Usa un colore di base marrone molto scuro, quindi evidenzia con un tono marrone medio per accentuare sia la tonalità più scura dei capelli che il tono della tua pelle.
# 20: Bionda naturale con pezzi di denaro
Alla ricerca di una tonalità perfetta? Perché non tornare alle origini e indossare i tuoi capelli biondo scuro naturali? Il colore fa invidia a molte donne per i capelli veri e ha un bell’aspetto per l’inverno. Se sembra ancora troppo noioso per te, esalta il colore con accattivanti riflessi che incorniciano il viso. Semplicemente adorabile!
# 21: Balayage marrone cenere
I riflessi castano chiaro sono di gran moda! Qui, il mix sfacciato di tonalità castano cenere e biondo platino è ben miscelato con radici castano scuro, assicurandosi che il nuovo colore ti serva per tutta la stagione invernale!
# 22: Marrone nocciola
Ricca e calda, una tonalità castana di capelli castani ha sfumature dorate o rosse. L’ombra della radice e le sottili luci che incorniciano il viso rendono questo look dimensionale quello di cui innamorarsi!
# 23: melanzana impertinente
Trovare tendenze cromatiche che risaltano è eccitante ed evoca un senso di libertà. Una sfumatura di melanzana e prugna sui capelli scuri (quasi neri) è piuttosto sorprendente. Miscela il colore con radici scure naturali per ottenere profondità.
# 24: capelli castani a fungo
Le tonalità fredde del marrone come la nocciola e il cacao sono eccellenti per far trasparire le sfumature fredde. Prendi in considerazione l’utilizzo di uno shampoo blu per eliminare le sfumature rosse nel tuo colore naturale dei capelli e aiutare i castani cinerei a rimanere freddi.
# 25: Capelli neri con Ashy Babylights
Il nero è un colore gradito nelle tendenze cromatiche stagionali invernali, ma è probabile che la tinta unita sembri troppo cupa. Il nero diluito con castani freddi e sottili riflessi biondi è un’altra cosa. Questa è sicuramente un’idea bruna da non perdere!
# 26: rosa pastello
Quando si tratta di colori per capelli per l’inverno, le tue opzioni sono infinite. Sfruttare al massimo la tua tavolozza di colori è essenziale e questo rosa pastello è semplicemente irresistibile! È un’ombra sottile e più morbida, come i fiori primaverili che devono ancora arrivare.
# 27: Babylights cupi
Queste onde bionde ti porteranno in primavera con l’energia del loro colore! Sfrutta al meglio il momento più buio essendo il più luminoso nella stanza. Mantieni la tua lunghezza e aggiungi due sfumature di riflessi su una base marrone medio. Puoi sicuramente portare un po’ di allegria nei giorni invernali del 2023.
# 28: Miscela di capelli grigi
Quando cerchi i colori dei capelli invernali, ricorda, una miscela intelligente di grigio è un’opzione alla moda! È un processo un po’ più lungo per ottenere un colore di capelli sofisticato come questo, ma se sei disposto a sederti, puoi avere questo aspetto fantastico e rendere i ritocchi alla radice molto meno frequenti! Per un look drammatico, la lunghezza gioca un ruolo importante, così come l’onda naturale che scorre verso il basso.
# 29: tonalità Bronde
Questo look continuerà ad essere popolare nel 2023, assicurando che gli stili bicolore siano qui per restare. Questo fantastico mix castano-biondo sembra glamour e molto adatto all’inverno. Arrivano i complimenti!
# 30: Vin brulè
Inverno e vin brulè non sono sinonimi? La tendenza di incorporare il meglio delle sfumature di rosso intenso e bordeaux in un colore di vite brulè meravigliosamente sfumato è in atto da qualche tempo, quindi perché non regalarti una tazza e un viaggio in salone quest’inverno?
La tua prossima decisione su quale colore di capelli invernale provare in questa stagione è appena diventata un po’ più una sfida, eh? Ti senti audace ma non sai quale look ti piace di più? Qualunque sia la tua scelta, assicurati di provare qualcosa di fresco e nuovo in questa stagione!